Uccisa+da+un%26%238217%3Bintossicazione+d%26%238217%3Bacqua%3A+mamma+muore+a+35+anni
ricettasprint
/uccisa-da-unintossicazione-dacqua-mamma-muore-a-35-anni/amp/
News

Uccisa da un’intossicazione d’acqua: mamma muore a 35 anni

Una mamma di 35 anni è stata uccisa da un’intossicazione d’acqua, una storia assurda sta facendo il giro del mondo intero proprio questione.

In queste ultime settimane sono state diffuse numerose storie incredibili che hanno lasciato i lettori sconvolti sconvolti, come nel caso del giovane ragazzo ventenne morto a causa della pasta variata o di un uomo di 25 anni deceduto dopo una scommessa a base di ravioli al vapore.

Donna uccisa da intossicazione d’acqua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Hue dopo MasterChef la grande novità: arriva per lei il lavoro dei sogni

Un lungo raggio necrologio al quale si aggiunge anche il decesso di una giovane donna di 35 anni, le cui cause della morte sarebbero state determinate da un’intossicazione d’acqua. Per la donna in questione non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto salto, ecco cosa è successo.

Donna di cinque anni uccisa da un’intossicazione d’acqua

Una notizia che ha davvero dell’incredibile e che sta facendo il giro del mondo e lieti vero intero, dato che il gesto di una giovane mamma ha segnato la fine della sua vita prima che non si dica. Tutto ciò a causa dell’acqua

Sono bastati solo 20 minuti a sancire la fine della vita della mamma trentacinquenne, per la quale non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei medici. La donna, secondo quanto reso noto anche dalla stampa internazionale, avrebbe bevuto quattro bottiglie da mezzo litro di acqua per l’equivalente di 2 litri. Fin qui nulla di strano, dato che la dose minima di acqua consigliata durante il giorno è proprio quella di 2 litri circa, deleterio per la vittima sono state le modalità di assunzione dato che ha bevuto le quattro bottigliette in meno di 20 minuti.

Le vere cause del decesso

Dopo aver bevuto 2 litri d’acqua in meno di 20 minut la donna sia collassata nell’immediato mentre si trovava all’interno del suo garage. A quanto pare l’acqua a provocato nel suo corpo l’alterazione dell’equilibrio elettronico che ha innescato così l’intossicazione.

Donna uccisa da intossicazione d’acqua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che titolo di studi ha? Incredibile di cosa si tratta!

I familiari della donna che si trovavano in casa con lei hanno subito chiesto l’intervento dell’ambulanza tipo di salvare la vita alla mamma trentacinquenne, ma una volta giunta in ospedale per lei non c’è stato nulla da fare e i medici poco dopo aver cercato di aiutarla hanno dichiarato il decesso.

Quali sono i sintomi da intossicazione di acqua?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è necessario pensare davvero moltissima attenzione alle modalità con le quali va assunta l’acqua dato che i 2 litri devono essere comunque distribuiti nell’arco della giornata e nonna assunti in pochissimo tempo come nel caso della mamma trentacinquenne.

In ogni caso, se dopo l’esagerata assunzione di acqua riscontrate i sintomi come confusione, stato mentale alterato ma anche nausea e vomito cercate di chiedere aiuto recarsi immediatamente in ospedale spiegando cosa è successo poco prima che questi malesseri si presentassero, permettendo così ai medici di potervi aiutare tempestivamente.

 

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Alette di pollo croccantissime eppure non c’è niente di fritto, falle così in forno e stai pure apposto con la dieta!

Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…

10 minuti ago
  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

41 minuti ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

1 ora ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

2 ore ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

2 ore ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltĂ  di Esselunga, e per molti consumatori non…

3 ore ago