La famosa cuoca ha dichiarato che il marito si comporta in modo strano. La cosa ha lasciato i follower perplessi. Cosa è accaduto.
La food blogger è sposata con suo marito da anni. Il loro matrimonio procede a gonfie vele. I due non sono uniti solo da un sodalizio d’amore, ma anche da uno professionale, i due infatti lavorano insieme tutto il giorno. Chi li segue sa bene che sono molto affiatati, amano ridere, scherzare e divertirsi, sono molto in sintonia.
Sul profilo Instagram di lei è possibile constatare quanto siano felici ed innamorati l’uno dell’altra. I loro follower, oltre a non perdersi nessuna ricetta della food blogger, adorano guardare le loro storie e lasciare sempre un like ai post, che sono sempre divertenti. Insomma con loro, i fans di divertono, soprattutto perché il coniuge mette in scena spesso degli sketch simpaticissimi!
La food blogger è un portento in cucina. Il suo ultimo libro è stato infatti in cima alle classifiche come il più venduto per mesi. Ma la food blogger ha anche altre qualità: sa come interagire con i suoi follower e lui le fa da spalla. In questa foto infatti la cuoca prende bonariamente in giro suo marito Marco e scrive:”...Ultimamente mio marito si comporta in modo strano…”.
“È convinto di avere poteri sovrannaturali, (guardate le stories per saperne di più) non so a chi rivolgermi. Conoscete per caso qualche specialista per questi casi… ? Uno bravo”. Si tratta di uno dei tanti simpatici siparietti che la coppia ha regalato ai follower! I due si divertono e fanno divertire: con loro non ci si annoia proprio mai!
La cucina è bella quando tutto quello che credevi certo si trasforma con altri ingredienti:…
L’acqua frizzante fa davvero male? Non resta che scoprire i falsi miti, i benefici reali…
La nuova stagione di È sempre mezzogiorno sta donando una lunga serie di grandi emozioni…
Non ti sei mai domandato da che cosa derivi l'espressione "fare la scarpetta"?. La spiegazione…
La torta di carote senza glutine è una ricetta soffice e profumata, perfetta per colazione…
Per molti italiani, il caffè è molto più di una semplice bevanda: è un gesto,…