Settembre è sotto ogni punto di vista il mese di ripartenze, ecco perché grazie a una sola tisana di questa sono in grado di mettere da parte le visite dal nutrizionista e torno subito in forma.
Ebbene sì, siamo ufficialmente di nuovo in quel periodo dell’anno durante il quale tutto riparte e si ritorna davvero alle proprie abitudini quotidiane.

Non a caso, possiamo tranquillamente affermare che settembre è sotto ogni punto di vista il mese delle ripartenze, c’è chi sta già tornando al lavoro, chi si prepara per un nuovo anno di studi e chi invece in questo frangente vuole comunque prendersi cura della propria persona, riconcentrandosi sulla dieta.
Sulla base di tale motivazione, dunque, sappiate che un valido aiuto da questo punto di vista può arrivare anche da questa tisana, la quale senza ombra di dubbio può mettervi nelle condizioni di raggiungere i risultati sperati in meno tempo.
Questa tisana toglie letteralmente il nutrizionista di torno
Nel caso in cui anche tu stessi pianificando un vero e proprio ritorno per te stessa alla dieta, dunque, sappi che questa tisana potrà essere l’arma vincente con la quale raggiungere i risultati sperati. Ovviamente, però, è da tenere bene a mente che va comunque accompagnata a una dieta, perché il fattore alimentazione rimane comunque importante e determinante.
Quindi, cominciamo fin da subito a rimodulare la nostra alimentazione quotidiana, introducendo molte più fibre, proteine e limitando sensibilmente i grassi ma senza abbandonare del tutto i carboidrati che continuano a rimanere una fonte di energia importantissima.

Il tutto non finisce di certo qui, perché anche questa tisana può rappresentare un valido aiuto e si prepara facilmente con i suoi ingredienti.
Trovata la tisana delle ripartenze, bevine una tazza ogni mattina per dimagrire
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il mese di settembre è perfetto per ritornare alle nostre abitudini quindi anche alla dieta. Sulla base di tale motivazione, dunque, sappi che questa tisana con due soli ingredienti senza ombra di dubbio potrà aiutarti a raggiungere il risultato sperato. Si tratta di una tisana da preparare con due soli ingredienti, ovvero zenzero e menta.
Non dobbiamo fare altro che lasciare bollire un po’ d’acqua, mettere all’interno dello zenzero tagliato a fettine e delle foglioline di menta in infusione, dopodiché filtriamo e consumiamo la bevanda mentre è ancora calda.

Gli effetti che ne derivano sono davvero incredibili: favorisce un miglior processo digestivo e, grazie alla presenza dello zenzero, riusciremo ad accelerare il metabolismo e questo si traduce in una maggiore possibilità di perdere i chili di troppo. Non a caso, il consiglio è quello di berla al mattino mezz’ora prima di fare colazione. Se possibile, evitate ogni tipo di dolcificante, ma in caso contrario aggiungete solo miele o zucchero.