L’Uovo al tegamino senza padella è strepitoso! Croccante alla base e gustoso con il tuorlo rimasto morbido, è il piatto unico che sazia in un attimo e piace a tutti
L’Uovo al tegamino senza padella è straordinario! Di grande effetto scenico nella sua semplicità e buonissimo, è la prelibatezza subito pronta perfetta per una cena alternativa del sabato sera da trascorrere con gli amici. Assolutamente appetitoso, al primo sguardo mette l’acquolina in bocca ed è impossibile per chiunque resistere al desiderio di morderlo.
Si tratta di un’ultima invenzione che sui social ha conquistato milioni di internauti. E voi cosa state aspettando a prepararlo? In particolare, questa è una ricetta di grande successo tra i giovani che molto spesso mangiano la pizza così preparata accompagnandola con delle patatine fritte lunghe come quelle del MC.
L’Uovo al tegamino senza padella è sensazionale! Cotto e mangiato, è una di quelle sfizionerie che sazia senza appesantire e che ti fa fare sempre un figurone. Preparato con pochi ingredienti e tutti presenti in ogni cucina e a costo ridotto, è la ricetta must have del momento. Non puoi infatti dire che sei alla moda se non hai mangiato almeno una volta questa prelibatezza. Dunque, non aspettare oltre e rimani al passo con i tempi! Anche se non sai cucinare, con questa ricetta potrai preparare questa vivanda con pochissimo sforzo, ed è sempre favolosa! E soprattutto, tenetevi pronti perché saranno in molti quelli che vi chiederanno la ricetta per preparare questa incredibile pizza dall’aspetto assai intrigante che è una novità di questo 2023.
Innanzitutto mettete l’impasto per la pizza sul piano di lavoro e stendetela per avere un disco di diametro 20 cm che farete lievitare per 15 minuti. Trascorso il tempo necessario, irroratela con l’olio e infornate la base della piazza a 200° per 10 minuti. Adesso sfornatela e spolverizzatela con il parmigiano grattugiato e poi profumatela con del prezzemolo tritato finissimamente (facoltativo).
Leggi anche: Tortellini con asparagi burro e parmigiano, una vera bontà semplice che si realizza in soli 10 minuti
Leggi anche: Torta al doppio cioccolato senza cottura e senza impasto, un vortice di golosità che si prepara in pochi minuti
Procedete rompendo al centro della pizza l’uovo avendo cura di non intaccare il tuorlo e rimettete in forno per 3-4 minuti in modo che l’albume si rapprenda ma il tuorlo rimanga fluido. A fine cottura, sfornate la pizza e aggiustatela di sale e pepe. Adesso servitela immediatamente così che sia bella calda.
Leggi anche: Petto di pollo impanato e farcito al prosciutto cotto, il secondo da urlo
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…