Uovo di cioccolato e colomba: Carlo Cracco colpisce ancora, scatenando le polemiche con due prodotti tipici della Pasqua che portano la sua preziosa firma. Dopo il clamore scaturito dalla pizza, ritenuta troppo costosa e senza dubbio molto diversa dalla classica bontà partenopea, lo chef ritorna con una dolce novità.
In vendita presso il suo Bistrot nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano infatti, ci sono questi due “gioielli” della pasticceria, le cui foto sono apparse anche sui profili social di Cracco. Senza dubbio all’apparenza risultano molto appetibili, oltre che belli e scenografici, ma la prima cosa che viene da chiedersi è quale sia il costo di queste prelibatezze.
Un noto portale online ha avuto “l’ardire” di chiedere allo staff del Cafè-Bistrot il prezzo a cui è possibile portarsi a casa queste due bontà stellate. Sui social fioccano già da tempo scommesse e commenti ironici a margine delle foto. Qualcuno chiede di poter ascquistare i prodotti “in comode rate”, mentre altri si domandano se Cracco faccia“finanziamenti”. Fino all’eccesso in cui un utente scrive una replica ironica, chiedendosi se sia possibile “scambiare un rene con un uovo di cioccolata”.
Questi simpatici followers dovranno ricredersi: questa volta Cracco ha davvero stupito tutti. Certamente i prezzi imposti non sono proprio commerciali, ma rispetto a quanto tutti avevano preventivato sono sicuramente più contenuti. Gustare un uovo di cioccolato al 62 per cento con il marchio del Cracco Bistrot costa appena 35 euro: non male per un prodotto artigianale di qualità. Uguale trattamento economico vanta la colomba: “solo” 28 euro per il formato da mezzo chilo, arrivando ai 40 euro per quello da un chilo. Se dunque volete togliervi lo “sfizio” di gustare un dolce di fattura pregiata e senza dubbio “gourmet”, potete tirare un sospiro di sollievo: il vostro portafogli forse potrà permettersi una pazzia ogni tanto!
Eccola la sera di Halloween e come ogni anno in questi giorni in casa mia…
Quando hai poco tempo ci vuole la torta salata svuota frigo, ovviamente la faccio con…
Lutto a È Sempre Mezzogiorno, l'annuncio lascia l'amaro in bocca: il pubblico si stringe attorno…
Questa volta portiamo in tavola i medaglioni di polenta, un'idea che nasce come riciclo ma…
C’è qualcosa di magico che accade ogni volta che ci si siede a tavola. Non…
Quasi un piatto unico, perché questo risotto è carico e pieno di sapori dalla prima…