La simpatica cuoca sembra che abbia avuto un “piccolo problema”. Ma con chi e soprattutto perché?
La food blogger è costantemente impegnata con il suo amatissimo lavoro. Lei e suo marito hanno, con grande abilità ed intelligenza, tramutato la passione per la cucina nella loro attività lavorativa. La coppia, condivide quindi non solo le gioie e i dolori della loro vita matrimoniale, ma anche le soddisfazioni e i problemi di quella professionale. I due formano quindi una coppia molto affiatata.
Amatissimi dal pubblico, adorano condividere soprattutto sui loro profili social momenti di vita quotidiana. Come molti sanno, hanno un bellissimo cane. Appena entrato a far parte della famiglia, la cuoca ha prontamente dato la notizia su Instagram pubblicando una foto del nuovo arrivato, scrivendo :””Ciao a tutti, io sono il cane di famiglia, adesso sono in viaggio con i miei padroni umani verso la mia nuova casa… Loro non si vogliono far vedere perché hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più”. Una foto che ha ottenuto più di 500 mila like.
Lei tutti giorni sul suo profilo Instagram pubblica foto e instastories, per permettere ai suoi follower di interagire con lei e condividere con loro i suoi momenti di spensieratezza e relax. Recentemente ha pubblicato una instastories, nella quale la vediamo alle prese con l’attività fisica.
La cuoca è intenta ad eseguire i suoi esercizi, quando ad un tratto arriva il suo cagnolone , che la coccola e proprio non vuole saperne di andarsene. Così, lei gli dice divertita :”Vattene..”, ma il tenero cane di famiglia non ci pensa nemmeno un istante a lasciarla un attimo sola!
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…