Vincere alla lotteria è un sogno di molte persone, cambiare vita e possibilmente lasciare anche il proprio lavoro… tranne che per un dipendente di McDonald’s, che ha deciso devi tornare sul posto di lavoro.
sono numerose le storie stratosferiche e affascinanti che ruotano attorno al panorama di McDonald’s come fossero dei satelliti le sfaccettature di realtà che arricchiscono così la storia moderna del fast food.
LEGGI ANCHE -> “Rubava il cibo di notte”, credeva di essere sonnambulo invece era qualcosa di peggiore
McDonald’s nel tempo è diventato sinonimo di generosità, ma anche di seconda occasione dato che nei locali del fast food sono davvero numerosi indipendenti che hanno trovato la loro grande occasione e studenti che hanno potuto investire sul proprio percorso di laurea grazie alle borse di studio che sono state messe a disposizione.
Questa volta la storia che stiamo per raccontarvi ha qualcosa di diverso è incredibile che sta lasciando il mondo intero senza parole.
La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile, dato che l’uomo in questione e in passato ha vinto 1,3 milioni di euro alla lotteria ma nonostante tutto ha preferito non lasciare il suo posto di lavoro per motivi incredibili.
Il protagonista di questa storia si chiama Luke Pittard, il quale quando aveva 29 anni nel 2006 ha vinto l’ingente somma di denaro qui sto giocando alla lotteria britannica, per accorgersi ben presto che i soldi non fanno la felicità e quindi tornando ad essere un uomo comune accanto agli amici di sempre e quindi rivestendo di nuovo i panni l’impiegato presso il McDonald’s.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni non si trattiene, l’influencer mostra cosa mangia e scatta la polemica
A raccontare la sua incredibile storia alla stampa è stato lo stesso Luke che dopo aver vinto l’ingente somma di denaro alla lotteria britannica ho deciso di tornare a lavorare presso i ristoranti McDonald’s per 7,5 sterline l’ora, riscoprendo così il vero senso della felicità.
Luke, dunque, oggi è tornato ad essere felice pur sapendo di conquistato un sogno a mito da numerose persone in tutto il mondo, urrà rimanendo con i piedi ben attaccati a terra: “Molti dei miei vecchi colleghi di McDonald’s sono venuti al mio matrimonio e sono rimasto in contatto con loro per tutto questo tempo, quindi ho pensato: ‘Perché non tornare?’. Tutto per me stava diventando noioso, ripetitivo e sono ingrassato. Non ho smesso di mangiare. Mi piace il lavoro. È meglio che stare a casa tutto il giorno. Alcune persone pensano che io non sia molto a posto con la testa. Ma dico a tutti che ci sono cose più importanti nella vita che avere soldi”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi perché ha lasciato Domenica In? La scomoda verità
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…