Durante gli anni di me se non lo sono stata veramente un’ora sulle storie raccontate avete il limite da parte di Nowzaradan dalla produzione dello show, come nel caso di Janine che nella clinica di Houston è stata in grado di ritrovare se stessa e cambiare vita. 

Nowzaradan, ancor prima del successo in campo televisivo, aveva avviato la sua clinica di Houston con grande fatica e anche dedizione. Questo perché il medico ha intrapreso una vera e propria crociata che ha segnato la sua carriera: ovvero aiutare le persone affette da grave obesità.

Vite al Limite storia di Janine - RicettaSprint
Vite al Limite storia di Janine – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri il dolore mai dimenticato | “Porto Andrea sempre nel cuore”

Lo chef nel tempo, infatti, si è fatto portavoce di un messaggio medico molto importante, mostrando al pubblico della televisione come il peso nel lungo tempo è in grado di dar vita a una vera e propria dipendenza che comporta anche uno scompenso clinico del copro, insieme alla presenza di gravi patologie.

Non a caso, a lasciare senza parole il pubblico è stata proprio la storia di Janine Mueller, nonché una delle pazienti più care a dottor Nowzaradan.

Vite al Limite: la bellissima storia di Janine

Nel momento in cui numerosi pazienti hanno deciso di rimettersi alle cure di Nowzaradan, è stato possibile vedere come le loro vite siano cambiate davvero da un momento all’altra. Un percorso delineato da una dieta di preparazione all’intervento di bypass gastrico e la successiva rimozione della pelle in eccesso.

Janine, infatti, è arrivata nel programma animata da un forte desiderio di riscatto e cambiamento, pronta a riprendere in mano la sua vita se solo il dottor Nowzaradan avesse deciso di prenderla in cura… e così poi è stato.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli ha un famoso cliente fisso al ristorante | Il nome bomba esce allo scoperto solo oggi

Nowzaradan al settimo cielo per lei

Janine si è presentata a Vite al Limite quando aveva 53 anni e pesava ben oltre 300 kg, e dopo il feed positivo ricevuto dal dottor Nowzaradan decise di lasciare Seattle per trasferirsi in Texas per seguire al meglio il suo percorso alimentare.

Nonostante le varie difficoltà del caso, però, Janine riuscì a raggiungere i 140 kg per poi sottoporsi all’intervento di bypass gastrico e continuare così il percorso di dieta. Un momento molto delicato della sua vita che, fortunatamente, si è concluso in modo positivo così come non avveniva da molto tempo davanti le telecamere del programma di Vite al Limite.

Vite al Limite storia di Janine - RicettaSprint
Vite al Limite storia di Janine – RicettaSprint

Oggi la donna si mostra completamente diversa e all’apice della gioia diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno poi chiesto aiuto Nowzaradan alla redazione del programma, o che hanno intrapreso una dieta alimentare per liberarsi dalla dipendenza da cibo lontano dalla telecamera.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spiffera tutto: confessato il segreto inimmaginabile