Ancora una volta i media si concentrano su Vite al Limite, a lasciare senza parole troviamo la storia di una paziente arrivata nel programma quando pesava oltre 400 kg.

Durante gli anni di messa in onda il dottor Nowzaradan ha messo a disposizione della produzione televisiva la sua esperienza clinica nel trattamento di casi di grave obesità, aprendo le porte della clinica di Houston a pazienti che grazie allo show sono potuti rientrare nello speciale programma dimagrante e diretto poi all’opera operazione bypass gastrico.

Vite al Limite pesava 400 kg - RicettaSprint
Vite al Limite pesava 400 kg – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Non sprecare soldi inutili regala a Natale i biscotti, ti svelo una ricetta uguale a quella del fornaio

Si tratta di storie di pazienti che hanno toccato il fondo con una dipendenza alimentare, scaturita da molteplici cause e che li ha messi di fronte a un momento di svolta tra la vita e la morte.

Così è successo per una delle pazienti più care del dottor Now, ma questa volta si tratta di una storia a lieto fine.

Vite al Limite, il caso della paziente che pesava oltre 400 kg

Qualche tempo fa una donna Vanilla Hippo, così come si faceva chiamare sui social, ha scritto alla redazione del programma raccontando la sua incredibile storia, aveva solo 35 anni e pesava già 441 kg. La donna in questione è in realtà Samantha Mason, la quale aveva conquistato la notorietà proprio sui social realizzando dei video pericolosi e che man mano stavano rovinando la sua vita.

Tutto questo, fin quando un giorno ha preso la decisione fondamentale di interrompere ogni cosa e mettere da parte Vanilla Hippo per prendersi cura appunto di sé stessa. Ben presto comincerà il percorso di grande con Nowzaradan e i risultati saranno subito strabilianti, riuscendo a perdere ben 225 kg.

Vite al Limite pesava 400 kg - RicettaSprint
Vite al Limite pesava 400 kg – RicettaSprint

Il suo percorso però è stato poi caratterizzato da uno screzio nato con la produzione del programma di Vite al Limite, facendo riferimento dei trattamenti non del tutto altruistici da parte della clinica.

LEGGI ANCHE -> Ti avanzano un po’ di funghi e due cipolle? Con meno di 2 euro ti salvo la cena

La nuova vita di Vanilla Hippo

Nonostante tutto, Samantha alias Vanilla Hippo è stata in grado di riprendere in mano la sua vita anche se speravo in un maggior aiuto da parte del Dottor Now.

Vite al Limite pesava 400 kg - RicettaSprint
Vite al Limite pesava 400 kg – RicettaSprint

La donna oggi continua a raccontarci sui social e mostrando una nuova versione di sé, ha perso gran parte del suo peso motivo per cui è tornata a vivere la sua vita autonomamente. La forte obesità sembra ormai per lei lontano ricordo potendo realizzare alcuni importanti progetti anche in fronte lavorativo dato che a oggi è una delle più famose social star americane.

LEGGI ANCHE -> Stpisi agressiva, 4 lassativi naturali che ti libereranno tutti i giorni l’intestino