Piovono pesanti accuse sul programma di Vite al Limite e il dottor Nowzaradan, un ex volto noto del programma ha deciso di sbugiardare la clinica e lo staff. 

Nowzaradan, ancor prima di aprire le porte della clinica di Houston alla televisione internazionale, ha deciso di dedicare il suo percorso medico alle persone gravemente obese, specializzandosi nel loro trattamento nutrizionale e chirurgico.

Vite al Limite Nowzaradan droga - RicettaSprint
Vite al Limite Nowzaradan droga – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi in forma a 80 anni: “Sulla mia tavola non manca mai…”

Lo scopo della cura fornita da Nowzaradan, dunque, è sempre stato quello di concedere alle persone pesantemente colpite da obesità estrema la seconda chance di poter riprendere la propria vita in mano, e perdere il peso necessario per potersi sottoporre ad un intervento di by-pass gastrico.

Un delicato percorso alimentare e psicologico che viene raccontato oggi anche davanti le telecamere di Vite al Limite.

Il programma di Vite al Limite finisce sotto accusa!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta il programma di Vite al Limite, dopo il percorso che nello show ha fatto una giovane donna dal nome Samantha.

Lei, così come altri pazienti che hanno deciso di affidarsi allo show per avviare un percorso nella clinica di Houston, ha voluto parlare al pubblico di Vite al Limite riferendo alcuni dettaglia scandalosi del suo percorso e del modo in cui il loro dolore viene messo in scena come un film in piena regola.

Vite al Limite Nowzaradan droga - RicettaSprint
Vite al Limite Nowzaradan droga – RicettaSprint

Samantha, inoltre, ha riferito anche come ai pazienti venga dato un copione che regola così le loro apparizioni davanti le telecamere, ma anche il modo di approcciarsi con Nowzaradan.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici che folle gesto: arriva il clamoroso regalo per Vittorio Garrone

“Sfruttamento e derisione pubblica…”

A fare il giro del mondo, dunque, in queste ore troviamo un video che l’ex di Vite al Limite, Samantha, ha deciso di pubblicare un video su Tik Tok e parlare a ruota libera del percorso fatto nella clinica di Nowzaradan ripreso dalle telecamere.

Vite al Limite Nowzaradan droga - RicettaSprint
Vite al Limite Nowzaradan droga – RicettaSprint

Uno sfogo, per la donna, ma che fa da scenario ad un scenario ben diverso e un resoconto che ha subito colpito i fan. Samantha, che oggi ha sta riprendendo in mano la sua vita, in relazione a quanto avvenuto nel programma di Vite al Limite ha deciso di fare la seguente confessione che non è passata inosservata ai media internazionali: “Lo show si basta sfruttamento e derisione pubblica delle persone obese… ma quello che avete in quel programma è la mia dose di eroina, quella forchetta era la mia pipa da crack e quella torta era il mio crack. Quando pensi pensi di stare per morire fai qualsiasi cosa“.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi al settimo cielo, il messaggio d’amore per il compagno commuove il web