I vol au vent con ripieno da urlo sono davvero gustosi, invitanti e super deliziosi, prenderai tutti per la gola e tu sari molto più che soddisfatta.
Capita spesso che le idee vengono a mancare soprattutto quando si organizza una cena con la propria famiglia o con gli amici, vorremmo sempre servire qualcosa che possa davvero prendere per la gola tutti.
Per questo oggi abbiamo pensato ai vol-au-vent ripieni di formaggio fresco e funghi si preparano facilmente, l’aggiunta della paprika li rende ancora più buoni. Si tratta di una ricetta molto veloce, basterà comprare i vol au vent e farcirli, ecco la ricetta sprint da seguire!
Un mix di sapori e profumi unici che lascerà tutti a bocca aperta, cosa aspetti, indossa il grembiule e prepara anche tu!
Leggi anche:Orecchiette con le cime di rapa la vera ricetta pugliese, da fare subito
Ingredienti
Per poter preparare questo antipasto, non devi fare altro che pulire i funghi con un pennellino, passiamo un panno umido e poi tagliamo a fette.
Leggi anche:Tagliatelle pollo e broccoli, un piatto sfizioso e nutriente
In una padella ampia e antiaderente mettiamo l’olio extra vergine di oliva, l’aglio e lasciamo rosolare. Uniamo i funghi e lasciamoli cuocere, non appena si saranno ammorbiditi spegniamo e lasciamo intiepidire.
Leggi anche:Pasta al ragù di castagne, saporitissima e gustosa: è questo il piatto nuovo con cui stupire
Prendiamo una ciotola ampia mettiamo il formaggio fresco spalmabile, il parmigiano grattugiato, aggiungiamo la paprika. Mescoliamo delicatamente, incorporiamo i funghi e poi trasferiamo nei vol-au-vent. Serviamo su un’alzatina e serviamo.
Buon Appetito!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…
Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…
Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…
Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…
La torta all’olio di oliva è uno di quei dolci semplici e sinceri che profumano…