Paghereste mai 1700 per una bistecca? Una domanda scottante che sta per avere una risposta molto eclatante, dato che il piatto in questione è realizzato da un famosissimo chef che sta per aprire il suo primo ristorante in Italia. 

Non è la prima volta che abbiamo modo di leggere delle notizie eclatanti sul costo di determinati piatti realizzati da chef famosissimi, come nel caso della pizza da migliaia di euro o le patatine più care al mondo realizzate anche con oro commestibile.

1700 euro per una bistecca a Milano - RicettaSprint
1700 euro per una bistecca a Milano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cucinare è una cosa seria, Alessandro Borghese non si ferma davanti a nulla e lo rivela così

Una lunga escaletion di piatti che, inevitabilmente, ci riconducono a un nome molto famoso, uno chef super chiacchierato e che nella sua carriera ha deliziato i palati di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e dei social, come nel caso dell’influencer Chiara Ferragni.

Una bistecca da 1700 euro sta per arrivare a Milano!

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il grandissimo annuncio che riguarda l’arrivo di una bistecca da 1700 euro, la più famosa al mondo perché realizzata dal famosissimo Salt Bae. Infatti, è proprio lui che nei prossimi mesi aprirà uno dei suoi ristoranti nel cuore dell’Italia, anche se in merito alla nuova ed esilarante avventura imprenditoriale si conosce ben poco.

1700 euro per una bistecca a Milano - RicettaSprint
1700 euro per una bistecca a Milano – RicettaSprint

L’annuncio, in queste ultime ore, è stato dato da vari portali social come quello di Radio Deejay, il quale ha fatto riferimento ad un vero e proprio work in progress per l’ex macellaio che da anni domina il mondo della ristorazione.

LEGGI ANCHE -> Rivoluzione a Cake Star: Damiano Carrara non sarà più l’unico giudice dello show

La nuova avventura di Salt Bae

Salt Bae, per chi non lo sapesse, nasce in Turchia dove già da ragazzino è costretto ad affacciarsi al mondo del lavoro e lo fa nel campo della macelleria, appassionandosi così ai vari generi di “carni” che diventeranno, appunto, il punto forte del suo business che gli ha permesso di aprire numerosi ristoranti uno dei quali si trova nel cuore di Los Angeles.

Circa la prossima apertura che si terrà nel cuore di Milano, proprio Radio Deejay riporta la seguente notizia in merito: “Prossima tappa, quindi, Milano. La dichiarazione di Salt Bae non lascia spazio a fraintendimenti o dubbi. Raggiunto da una coppia di food blogger italiani nel suo ristorante di Mykonos, l’imprenditore di origini curde ha dapprima servito i commensali con il suo tipico show tra taglio e salatura della carne, e poi, a fine cena alla fatidica domanda «Quando apri un ristorante a Milano?» ha risposto «L’anno prossimo»“.

1700 euro per una bistecca a Milano - RicettaSprint
1700 euro per una bistecca a Milano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La torta bandita torna con Re Carlo III a Buckingham Palace | Elisabetta II non l’avrebbe mai permesso…

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.