La verità su quello che succede in 4 Ristoranti lontano dalle telecamere. Come sono davvero i premi e come si comporta chef Borghese.
4 Ristoranti è uno dei principali show a tema culinario presenti in televisione. Giunto alla nona stagione, il programma continua sempre a piacere a tanti. Anche e soprattutto per via della presenza di Alessandro Borghese. Lo chef ha fatto della sua risata un vero e proprio marchio di fabbrica con il quale riesce a conquistare tutti. E poi non mancano la competenza ed i consigli dispensati anche ai partecipanti di 4 Ristoranti.
Famoso è quello in cui lui non avrebbe mai usato una lastra magnetica per appendere i coltelli. Ci si chiede se 4 Ristoranti segua anche nel suo dietro le quinte la routine che appare in schermo ad ogni puntata. Ebbene, stando alla testimonianza di alcuni ex concorrenti dello show, ecco cosa succede. Anche per quanto riguarda l’ottenimento dei premi.
Dissapore ha intervistato Giorgio Caruso, titolare della pizzeria Lievità di Milano. Lui che in passato ha vinto una delle puntate di 4 Ristoranti riferisce di come sia interfacciarsi con Alessandro Borghese. La risposta ha suscitato grande interesse, perché del resto è sempre curioso capire se davanti alle telecamere i nostri personaggi preferiti recitino o fingano, per poi avere tutt’altro atteggiamento nella realtà.
E Caruso non ha dubbi nel definire chef Borghese una persona vera. Lui è così anche quando non c’è niente da riprendere. Averci a che fare è molto piacevole e poi si nota molto chiaramente quanto elevata sia la sua preparazione in fatto di cucina. Poi è vero che occorre seguire delle linee guida fornite dagli autori della trasmissione. Ma si tratta solo di temi base, sui quali poi i confronti che avvengono in trasmissione sono del tutto spontanei. Ed anche le ordinazioni fatte in 4 Ristoranti vengono decise dai partecipanti al momento, senza che vengano imposte da altri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti
I vincitori ricevono un bonifico con la cifra stabilita di 5mila euro entro tre mesi dal loro successo. Lo stesso pare che valga anche per quanto riguarda la riscossione degli altri bonus, che consistono in una assicurazione per il proprio locale, una macchina per i sottovuoto ed un sistema antifurto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ozempic e la pericolosa pratica per dimagrire, c’è una inchiesta in corso
Senza la mia Nutella, la colazione non è più la stessa. Leggera e light, ma…
Spaghetti di zucchine gratinati, un primo piatto? Sì, mi ha fatto solo di verdure. Possiamo…
Mai pranzo fu più veloce e gustoso, con questi spaghetti pomodorini acciughe e pecorino, praticamente…
Funghi fritti croccantissimi, li porti in tavola e spariscono ancora bollenti: la ricetta che mancava…
Benedetta Parodi si lascia andare a ruota libera con delle confessioni inaspettate. La conduttrice ha…
Ci sono matrimoni che in cucina funzionano benissimo anche se non tutti li conoscono: questo…