Nuova tappa per 4 Ristoranti e per Alessandro Borghese, con la tredicesima puntata del cooking show di Sky, in onda anche su Now.
4 Ristoranti ha raggiunto Monza per la nuova puntata della season 2023/2024, con la tredicesima puntata che va in scena nella serata di domenica 4 febbraio 2024. Chef Alessandro Borghese esaminerà l’andamento di 4 ristoranti della città brianzola.
E tutto quando andrà in onda alle ore 21:15 su Sky Uno e su Now in streaming. In un secondo momento il tutto sarà visibile anche su Tv8. Il modus operandi del cuoco più famoso della televisione è oramai ben noto. E la formula di 4 Ristoranti è ben consolidata ed apprezzata.
Andranno valutati i locali in gara fornendo dei voti che verranno espressi dai rispettivi titolari gli uni nei confronti degli altri. Chi avrà ottenuto il punteggio più alto considerano menù, servizio, location, prezzo e special riuscirà ad aggiudicarsi la puntata.
E poi c’è anche il voto di chef Alessandro Borghese, che può sempre confermare o sovvertire l’andamento in questione. Monza ha molto da offrire in ambito storico, artistico, culturale ma anche gastronomico.
Lo special è la più recente introduzione e consiste nel doversi destreggiare nella realizzazione del miglior piatto tipico della zona interessata. Oppure nell’utilizzo ritenuto più sapiente tra gli altri di un ingrediente caratteristico del territorio.
I locali che ospiteranno questa puntata di 4 Ristoranti sono:
Ristorante Mamíe di Maria Rosaria:
Seta Monza di Giorgia:
In palio ci sono 5mila euro da potere investire nella propria attività ed anche altri premi. Ovvero una copertura assicurativa che avrà la durata di un anno.
Poi una macchina per i sottovuoto, che in cucina ci sta sempre bene. Ed un antifurto che potrà offrire maggiore protezioni per il locale di colui che riuscirà trionfare in ogni puntata.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE: Pfas nel cibo, la scoperta sconcertante del CNR: “Fate attenzione a come lo preparate”
Il programma condotto da chef Alessandro Borghese e che vide la sua prima stagione andare in onda nell’ormai lontano 2015 quest’anno si è concesso anche due trasferte all’estero. In una occasione lo chef è andato a Lisbona, in un’altra a Nizza, in Costa Azzurra.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE: Pericolo batteri, c’è un oggetto che usi sempre in casa e che ne è pieno
Anche lì sorgono dei locali specializzati in cucina italiana e con la conduzione di nostri connazionali all’estero. Quelle sono state tra le puntante che più hanno destato curiosità.
Le crespelle ripiene di carne sono il piatto furbo da forno che risolve il pranzo…
Quando si parla di “dieta lampo” succede sempre la stessa cosa: ti guardi allo specchio…
I pancake di patate sono la soluzione furba quando vuoi portare in tavola qualcosa di…
Se hai voglia di biscotti ma vuoi restare leggera, la sfida vera non è “fare…
Il plumcake allo yogurt bianco è uno di quei dolci da forno che non stancano…
Lo straccio per lavare i pavimenti è uno di quegli oggetti che in casa lavorano…