Elisa Isoardi, senza ombra di dubbio, continua a essere ricordata per il suo importante percorso fatto a La prova del cuoco, così come per la storia con Matteo Salvini. Ma com’è cambiata oggi la sua vita sotto ogni punto di vista, dalla carriera al nuovo fidanzato, fino al fitness?

Il percorso fatto davanti alle telecamere del programma La prova del cuoco per Elisa Isoardi è stato davvero importante sotto molteplici punti di vista, non solo perché ha fatto crescere considerevolmente la sua notorietà, ma perché l’ha presentata a un pubblico che ancora oggi la segue con affetto nei progetti lavorativi in tv e non solo.

Elisa Isoardi vita nuovo fidanzato fitness - RicettaSprint
Elisa Isoardi vita nuovo fidanzato fitness – RicettaSprint

In questi anni, poi, anche il gossip ha dedicato molto spazio alla vita della Isoardi, così come dimostrato dalla storia avuta con Matteo Salvini, che ancora oggi continua a essere oggetto di interesse mediatico.

A ogni modo, però, adesso è cominciata una nuova fase della vita per la conduttrice di casa Rai, motivo per cui eccola ancora una volta sotto l’attenta luce dei riflettori.

Elisa Isoardi dopo La prova del cuoco e l’amore con Matteo Salvini

Come indicato precedentemente, senza ombra di dubbio il percorso fatto davanti alle telecamere de La prova del cuoco è stato molto importante per la conduttrice. Il programma dedicato alla cucina le ha permesso di affacciarsi al settore del food and beverage, anche attraverso i social network, e di intraprendere collaborazioni televisive interessanti, così come il percorso a Linea Verde, sia prima che dopo lo show culinario.

La storia con Matteo Salvini, poi, è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto nel momento in cui la Isoardi decise di annunciare la fine della relazione con il noto politico pubblicando uno scatto per lei molto importante, realizzato in un momento di grande felicità. In una passata intervista, così come ricorda anche Vanity Fair, la conduttrice ha definito quella foto un errore, commentando così: “Era il 2018, ormai quel reato è passato in prescrizione. Volevo prendermi la libertà di dire io come stavano le cose. Ho sbagliato, chiedo scusa, ma sono passati sette anni”.

La nuova vita di Elisa Isoardi tra fitness e nuovo fidanzato

Sui social network, in questi anni, Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontarsi ampiamente, mostrando alcuni dei piatti che compongono la sua dieta e affiancando il tutto alla grande passione per la cucina, da sempre protagonista del suo percorso lavorativo. Il fitness, poi, ha sempre avuto un ruolo determinante, aiutandola a mantenere il suo benessere fisico e a sentirsi in forma. Anche in questo caso, la conferma arriva dai numerosi video pubblicati sui social, che la ritraggono impegnata in sessioni di allenamento e jogging, spesso in giro per la città di Roma.

Adesso, però, anche la vita sentimentale di Elisa Isoardi sembra essere ripartita con un nuovo grande amore, grazie alla relazione con lo chef stellato Ernesto Iaccarino, del quale ha parlato in un’intervista a La Stampa, come riportato anche da Vanity Fair Italia: “Sto attraversando per la prima volta un periodo molto sereno nel privato, e questo mi fa molto bene anche sul lavoro. Ma preferisco non parlarne, ho paura che distragga da quello che faccio”.