I sempre buonissimi Abbracci Mulino Bianco cambiano veste e si presentano con una confezione speciale ed una iniziativa omaggio.
Una iniziativa molto bella coinvolge i celebri frollini Abbracci Mulino Bianco, con l’azienda di proprietà della Barilla che ha concepito per i suoi buonissimi biscotti da colazione una limited edition davvero particolare. Il tutto rientra nel novero della campagna #NoiConGliInfermieri, che vede gli Abbracci Mulino Bianco confezionati in un packaging tanto peculiare quanto esemplificativo.
Leggi anche –> Farmaci Coronavirus | commercio illegale sul web | ‘Rischio per la salute’
La carta che li contiene riporta infatti stampata su di sé la serigrafia di un camice medico. Chiaro riferimento ai professionisti del settore sanitario, che da quasi un anno ormai si stanno dando da fare negli ospedali di tutta Italia. Grazie a loro la pandemia non ha assunto proporzioni più disastrose di quelle attuali, e purtroppo non sono mancate tra la stessa categoria dei lavoratori del settore sanitario delle vittime da imputare il virus. Proprio perché loro si sono messi in prima linea nel contrastare la malattia, sacrificando la loro vita per il bene di quella altrui.
Leggi anche –> Farmaci ritirati | l’AIFA richiama diversi lotti con effetto immediato | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sulla pagina Instagram di Mulino Bianco appare un apposito post che spiega il bel significato di questa iniziativa. Alla base di tutto c’è la volontà dell’azienda di volere dare un aiuto forte agli operatori sanitari di tutta Italia. Si legge quanto segue. “I nostri Abbracci indossano un camice azzurro per un’iniziativa importante.
Leggi anche –> Mascherine come evitare appannamento occhiali | metodo efficace
Il ricavato della vendita di questa edizione speciale ai rivenditori sarà donato al Fondo di Solidarietà @fnopi.it, Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, fino al raggiungimento di 2 milioni di euro. A supporto degli infermieri e delle loro famiglie”. La vendita è iniziata nella giornata di giovedì 8 gennaio 2021 e proseguirà per tutto il mese.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…