Aghi da cucire nella mozzarella | Scattano le indagini sulla vicenda

Aghi da cucire nella mozzarella – RicettaSprint

Quale sarebbe il vostro primo pensiero se poco prima di mangiare la vostra mozzarella vi accorgereste che dentro ci sono degli agi? La storia ha già fatto il giro del web e l’arma de carabinieri ha già avviato delle indagini sull’accaduto.

Non è la prima volta che il mondo della cronaca racconta di alcuni ritrovamenti assurdi nel cibo, capaci di mettere anche in serio pericolo la persona mal capitata se non fosse attenta. Non a caso è quello che è successo alla protagonista della storia raccontato anche dall’articolo pubblicato da Yeslife.it.

La donna in questione ha trovato degli aghi da cucino nella mozzarella che aveva scelto per il suo pasto. Sarebbe bastato davvero molto poco per fare in modo che i danni creati potessero essere anche permanenti.

LEGGI ANCHE -> Carabinieri NAS | sequestrate tonnellate di raccolto |”Gravi irregolarità”

LEGGI ANCHE -> Sequestro NAS | vari interventi dei carabinieri su alimenti illegali

Aghi da cucire nella mozzarella | Scatta la denuncia…

La storia raccontata dal magazine in questione ha lasciato il popolo del web davvero senza parole. A salvare la donna dall’irrimediabile è stato il suo essere davvero molto scrupolosa e controllare prima di tutto ciò che stesse per mangiare.

Infatti, prima di ingurgitare il primo boccone la donna avrebbe tagliato il latticino e lì ecco che arriva la macabra scoperta relativa a degli aghi da cucire che sono stati trovati appunto nella mozzarella. Se solo la donna non fosse stata così attenta avrebbe avuto delle conseguenze al colon e agli intestini se solo avesse mandato già anche un singolo boccone.

La protagonista della storia ha subito preso con sé la mozzarella portandola dai carabinieri, per denunciare il tutto e avviare così l’iter giuridico delle caso in questione.

Mozzarella – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ritiro alimentare | il RASFF ferma carico di pistacchi contaminati importati

LEGGI ANCHE -> Nas carabinieri sequestrano 13mila euro di alimenti scaduti o irregolari

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *