Richiamati prodotti AIA
Richiamati prodotti AIA

Il Ministero della Salute ha reso noto il richiamo di alcuni prodotti AIA tra i più venduti e sponsorizzati del famoso marchio alimentare. Si tratta delle cotolette di tacchino XXL e delle Spinacine, con ritiro immediato dagli scaffali dei supermercati per un possibile rischio alla salute dei consumatori. L’avviso infatti parla nel dettaglio della presenza di frammenti di plastica bianca rinvenuti nel corso delle procedure di auto controllo che vengono svolte nei siti produttivi.

Richiamati prodotti AIA: tutte le informazioni sui prodotti

I lotti interessati sono le Spinacine Aia  (sia da 220 grammi sia da 440) con il n° 07258020 e la data di scadenza 8 giugno 2019 e le cotolette di tacchino Bigger XXL da 280 gr, con n° 07258011 e data di scadenza 8 giugno 2019.  I consumatori che hanno già acquistato una o più confezioni dei due prodotti possono riconsegnarle nei punti vendita in cui hanno effettuato l’acquisto. Gli stessi punti vendita procederanno poi alla sostituzione o all’eventuale rimborso. L’azienda ha inoltre messo a disposizione un numero verde ed un indirizzo mail come riferimento per qualsiasi chiarimento ulteriore (800.501.509 – servizio.clienti@aia-spa.it).

LEGGI ANCHE -> Palermo, nausea e mal di testa: intossicati da tonno fresco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore