Il Ministero della Salute ha reso noto il richiamo di alcuni prodotti AIA tra i più venduti e sponsorizzati del famoso marchio alimentare. Si tratta delle cotolette di tacchino XXL e delle Spinacine, con ritiro immediato dagli scaffali dei supermercati per un possibile rischio alla salute dei consumatori. L’avviso infatti parla nel dettaglio della presenza di frammenti di plastica bianca rinvenuti nel corso delle procedure di auto controllo che vengono svolte nei siti produttivi.
I lotti interessati sono le Spinacine Aia (sia da 220 grammi sia da 440) con il n° 07258020 e la data di scadenza 8 giugno 2019 e le cotolette di tacchino Bigger XXL da 280 gr, con n° 07258011 e data di scadenza 8 giugno 2019. I consumatori che hanno già acquistato una o più confezioni dei due prodotti possono riconsegnarle nei punti vendita in cui hanno effettuato l’acquisto. Gli stessi punti vendita procederanno poi alla sostituzione o all’eventuale rimborso. L’azienda ha inoltre messo a disposizione un numero verde ed un indirizzo mail come riferimento per qualsiasi chiarimento ulteriore (800.501.509 – servizio.clienti@aia-spa.it).
LEGGI ANCHE -> Palermo, nausea e mal di testa: intossicati da tonno fresco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…