Alessandra+Spisni+ospite+a+Portobello%2C+nessuna+parola+sulla+Isoardi
ricettasprint
/alessandra-spisni-va-a-portobello/amp/
News

Alessandra Spisni ospite a Portobello, nessuna parola sulla Isoardi

Alessandra Spisni torna al fianco di Antonella Clerici

Alessandra Spisni torna al fianco di Antonella Clerici, anche se soltanto per una sera. La maestra di cucina infatti è stata ospite della trasmissione Portobello in occasione della consueta sfida tra piatti regionali. A sfidarla sul ragù, un altro ex protagonista de La Prova del Cuoco: lo chef napoletano Mauro Improta.

Alessandra Spisni ospite a Portobello, nessuna parola sulla Isoardi

Antonella era visibilmente contenta della presenza di due amici in studio, tanto da sottolineare più volte quanto si sentisse a casa. E’ stata proprio Elisa Isoardi nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco della scorsa settimana ad annunciare l’intervento della Spisni a portobello. “Che cosa fai questo week end?” ha chiesto la conduttrice alla maestra della sfoglia. La simpatica cuoca emiliana aveva così anticipato il suo speciale appuntamento con la Clerici.
“Noi guardiamo sempre Portobello, siamo felici che sarai protagonista e mandiamo un saluto ad Antonella” aveva poi risposto Elisa. Ultimamente più volte la Isoardi ha rivolto saluti affettuosi alla bionda collega e ci si aspettava che quest’ultima ricambiasse. In realtà, dopo il momento dedicato alla cucina, Antonella ha salutato la Spisni semplicemente ricordando: “Oggi è sabato, ma tu da lunedì tornerai a La prova del cuoco, con Elisa Isoardi, in onda alle 11.30”. Nulla di più di un invito a guardare il suo ex amato programma. Forse è anche giusto mettere fine a qualsiasi riferimento, onde evitare ulteriori polemiche.

La sfida del ragù, Banfi premia quello napoletano

La sfida che ha visto protagonisti Alessandra Spisni e Mauro Improta ha avuto ad oggetto, come anticipato, il ragù. Giudice speciale è stato il comico Lino Banfi, pugliese ed amante della buona cucina. Per l’occasione anche Antonella è tornata tra i fornelli, in un nostalgico revival della passata stagione del cooking show. All’assaggio, il simpatico Banfi consegna la vittoria al ragù napoletano, che vince su quello emiliano dopo un testa a testa a suon di gusto. Per darvi una ghiotta ispirazione, Ricettasprint vi invita a provare qualcosa di formidabile: i cannelloni di crespelle alla sorrentina. Rigorosamente irrorati di ottimo ragù napoletano!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Basta feste di compleanno triste: con la torta cioccolatosa ai 4 bicchieri il sorriso è garantito e pure il bis, senti come è morbida

Tutti i dolci preparati in casa sono buonissimi, ma alcuni sono speciali: come questa torta…

22 minuti ago
  • Dolci

Cercavo dolcetti keto per la merenda con le mie amiche, ho scoperto queste tortine: in 1 minuto le ho sorprese con gusto e leggerezza!

Tortine keto: 1 minuto e sono pronte, ho sorpreso le mie amiche con gusto e…

52 minuti ago
  • News

Niente frigo e niente fruttiera, c’è un solo posto per conservare le fragole più a lungo

Qual è il metodo migliore per conservare le fragole garantendo così un sapore ed una…

1 ora ago
  • Dolci

Crema al caffè ma senza panna, questa sì che la puoi bere senza remore per la dieta!

Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente pasta al forno domenica prossima, ho deciso di preparare degli spiedini e li servo come primo piatto: sembra assurdo, è una figata

Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…

2 ore ago
  • Finger Food

Dimentica le pizzette e i rustici per l’aperitivo: oramai se sono a casa faccio sempre e solo queste, mi sembra di stare in Spagna

C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…

3 ore ago