Alessandro Borghese torna ad essere protagonista indiscusso della scena con un’amara confessione che la spiazzato i fan. Un clamoroso “no” che avrebbe potuto cambiate la sua carriera. Ecco di cosa si tratta. 

Lo chef Alessandro Borghese in questi anni ha intrapreso una lunga serie di progetti lavorativi che l’hanno sempre posto al centro della scena, diventando anche uno dei personaggi più amati della tv.

Alessandro Borghese amara confessione - RicettaSprint
Alessandro Borghese amara confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Paura per Edoardo Franco: terrore per l’ex di MasterChef

E se vi dicessimo che la carriera di Borghese poteva essere completamente diversa rispetto a quella che ha costruito adesso? Una domanda che oggi trova delle chiare risposte in alcune dichiarazioni che lo chef ha rilasciato durante una lunga intervista a TV Talk, parole che sono arrivare come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

L’amata confessione di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese lavora attivamente ogni giorno sulla costruzione della sua carriera, e il successo derivante dal programma di Alessandro Borghese Celebrity Chef è davvero considerevole. Negli, inoltre, non sono mancate nemmeno le collaborazioni con vari chef, conduttori e grandi amici di Borghese. In questo contesto, però, rientra anche una domanda molto particolare: come mai lo chef Borghese non ha mai preso parte a MasterChef Italia?

Alessandro Borghese amara confessione - RicettaSprint
Alessandro Borghese amara confessione – RicettaSprint

Domanda che oggi, finalmente, trova una parziale risposta perché in realtà lo chef e conduttore ha avuto modo di collaborare con il famoso programma di casa Sky, semplicemente a oggi Alessandro Borghese non ha ancora ricoperto il ruolo di giudice per il cooking show qui dove troviamo Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici chiude battenti: brutta notizia per È sempre mezzogiorno

“Mi divertono di più…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo delle confessioni che Alessandro Borghese ha rilasciato a TV Talk parlando, appunto, delle motivazioni che hanno determinato una collaborazione con MasterChef diversa da quella che i fan desiderano per lui.

Alessandro Borghese amara confessione - RicettaSprint
Alessandro Borghese amara confessione – RicettaSprint

Infatti, proprio lo chef e conduttore televisivo circa il talent cooking show ha fatto la seguente confessione: “Io ho fatto il giudice di MasterChef Italia per ben tre anni di fila. Tuttavia, quando mi chiesero di fare quello per adulti, scelsi di fare Junior MasterChef“. Successivamente, Alessandro Borghese ha concluso così il suo intervento: “Feci Junion MasterChef perché ho trovato che i bambini mi divertono di più. E soprattutto sono meno smaniosi di stare davanti le telecamere“.

LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta sul set di Blanca | il suo piatto preferito lo porta mamma