Alessandro Borghese becco d'oca - RicettaSprint
Alessandro Borghese becco d’oca – RicettaSprint

Alessandro Borghese e la sua grande energia sono tornati sul set, ma a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo i becchi d’oca tra i capelli dello chef… avete mai fatto caso a ciò che succede durante il momento di trucco e parucco?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gioca a telefono senza fili | Ritorno al passato per lo chef

Vedere tornare sul set Alessandro Borghese è un’immensa gioia per i fan che durante le settimane precedenti hanno avuto modo di ascoltare i racconti fatti circa il Covid-19, che per lo chef è un lontano ricordo ormai. A ogni modo, fin dai giorni successivi alla guarigione dal contagio, Alessandro Borghese è subito tornato in pista sul set del programma Kitchen Sound e non solo, dato che lo chef ha di nuovo ripreso in mano tutti i progetti lavorativi che erano rimasti in sorpreso.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web in queste settimane troviamo il ritorno dello chef Borghese sul set di un programma molto ai propri fan, e che sono già in trepidante attesa di scoprire cosa avranno modo di vedere prossimante durante la messa in onda di 4 Ristoranti!

Alessandro Borghese becco d'oca - RicettaSprint
Alessandro Borghese becco d’oca – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ha perso il van di 4 Ristoranti ? L’attesa dello chef

Alessandro Borghese becchi d’oca in testa | La foto che stupisce il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a catture l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto condivisa dallo chef Borghese nella sua pagina Instagram. Uno scatto che è stato realizzato sul set, e quindi dietro le quinte, durante il momento di preparazione insieme allo staff che impegnato nel rendere il look dello chef sempre super perfetto.

I capelli mossi di Alessandro Borghese, a quanto pare, richiedono un po’ di lavoro in più, come dimostrato dalla foto condivisa su Instagram dove a essere messi in risalto troviamo tanti becchi d’oca (ovvero delle pinze per capelli ndr), che hanno lo scopo di definire il riccio e quindi anche l’acconciatura. A strappare un sorriso, però, troviamo la smorfia che lo chef ha fatto in foto, segno tangibile che… anche Alessandro Borghese è poco paziente durante il trucco e parucco, scatenando così l’ironia dei fan sui social.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cede ai sensi di colpa | “Potevo fare di più”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.