Alessandro Borghese bisogno degli abbracci – RicettaSprint

Alessandro Borghese torna a parlare di abbracci in un momento delicato come quello della pandemia da Coronavirus dove questi vengono considerati ancora molto pericolosi. Lo chef, infatti, ha condiviso una foto molto importane per lui e che ha lo scopo di rispecchiare come gli incontri con i fan attualmente non solo più quelli di un tempo.

In occasione della pubblicazione di articoli passati, abbiamo avuto modo di raccontare come il Coronavirus abbia stravolto il nostro stile di vita dall’oggi al domani. Sette mesi dopo l’avvio del lockdown le scuole hanno aperto di nuovo i loro cancelli, e le attività economiche hanno avviato la loro ripresa in un momento di difficoltà.

Allo stesso modo, sono cambiati anche gli incontri che i personaggi famosi hanno con i loro fan che sfidano il tutto e per tutto per un autografo, o anche una foto. Quanto detto, non a caso, è racchiuso perfettamente nel post da poco pubblicato da Alessandro Borghese che e che lo mostra in un bagno di folla ma senza la possibilità di potersi avvicinare davvero a coloro che hanno accolto lo chef a un evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camaleontico! Chameleon-like! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 22 Set 2020 alle ore 11:24 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese macchina sequestrata | Imprevisto a 4 Ristoranti

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese svela la sua voglia | 100% italiana | Video

Alessandro Borghese bisogno di abbracci | La foto

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Alessandro Borghese in cui si fa riferimento al bisogno di abbracci, sentito dallo chef ma anche dagli stessi fa.

Nella foto in questione, dunque, Alessandro Borghese viene immortalato con un pennarello nero in mano, mascherina sempre presente e i suoi occhiali da sole che ormai fanno parte del suo look che mette in scena sia sul web che nei programmi a cui prende parte, soprattutto quando le registrazioni avvengono in pieno giorno.

La voglia, dunque, per Alessandro Borghese e non solo è quella di poter tornare il prima possibile a una ‘normalità’ per la quale abbracciarsi non è più un gesto pericoloso ma solo un modo per esprimere il proprio affetto nei confronti di un’altra persona.

Non a caso, ecco che il post che lo chef ha condiviso sui social è accompagnato dal seguente commento: “Voglio tornare ad abbracciarvi presto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio tornare ad abbracciarvi presto! I want to come back soon to hug you all! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 23 Set 2020 alle ore 11:28 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese presto di nuovo papà | Il grande annuncio

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | Anticipazioni nuova stagione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.