Alessandro+Borghese+cerca+Biancaneve+nelle+vigne+%7C+La+foto
ricettasprint
/alessandro-borghese-cerca-biancaneve-nelle-vigne-la-foto/amp/
News

Alessandro Borghese cerca Biancaneve nelle vigne | La foto

Alessandro Borghese cerca Biancaneve – RicettaSprint

Alessandro Borghese questa volta veste i panni del principe e cerca la sua Biancaneve nelle vigne? Lo chef continua a essere una rivelazione nelle sue pagine social dove, di volta in volta, mette in atto una lunga serie di colpi di scena che riescono a strappare un sorriso ai fan che lo seguono con profonda ammirazione.

Alessandro Borghese ha sempre dimostrato di avere quell’x-factor necessari per diventare poi un personaggio anche nel mondo dello spettacolo, complice anche la carriera artistica intrapresa dalla madre Barbara Bouscet che ha trasmesso al figlio quel carisma a cui veramente in pochi riescono a resistere.

Quanto detto, non a caso, ci riporta anche su quella che è l’attività social che ormai da tempo Alessandro Borghese gestisce insieme alla moglie Wilma e anche il suo staff. In particolar modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un post che lo chef ha condiviso sui social, una foto scattata durante l’esperienza fatta nei presi di Asti alla riscoperta del vino e anche delle vigne…

Non a caso, ecco che Alessandro Borghese si mostra in una veste quasi principesca mente è impegnato nella sua ricerca. Ma cosa starà cercando di così importante lo chef?

Alessandro Borghese cerca Biancaneve – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vuole dimostrarlo alla suocera | La sfida

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la proposta di gioco | Ecco di cosa si tratta

Alessandro Borghese cerca Biancaneve | Lo chef si diverte ?

Ancora una volta Alessandro Borghese riesce a sorprendere i fan in modo di stupire i fan ma non ai fornelli. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese è anche un noto personaggio del mondo dello spettacolo anche se legato alla sfera dei coking show essendo impegnato tra Sky e altri impegni di lavoro ma sempre nello stesso ambito.

Lo chef, infatti, da poco è stato ambasciatore di un evento che si è tenuto a Asti e legato appunto alla sfera dei vini essendo lui stesso a sua volta molto appassionato. Non a caso, ecco che oggi lo troviamo immerso nel verde di un vigneto e simpaticamente la foto in questione è accompagnata anche dal seguente commento: “Hey ho! Hey ho! Andiam a vendemmiar!”.

Adesso non resta che porsi una domanda molto importante: lo chef, nel suo percorso, avrà poi trovato la cara e dolce Biancaneve?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese senza freni | Lo chef svela cosa c’è dietro | Foto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il viaggio mascherato | La destinazione dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

7 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago