Alessandro Borghese il viaggio mascherato – RicettaSprint

Le avventure di Alessandro Borghese sono ormai un cult per i fan che lo seguono su Instagram e, non a caso, ecco che oggi a catturare l’attenzione del web troviamo il nuovo viaggio in mascherina fatto dallo chef la cui destinazione sembra essere davvero misteriosa.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, Alessandro Borghese ha realizzato una strategia di comunicazione sui social molto inclusiva come dimostrato dalla tipologia di post che lo chef condivide di giorno in giorno.

Non ci riferiamo solo al semplice fatto che i post da parte dello chef Borghese siano scritti in lingua italiana e inglese, ma del modo con cui ogni giorno riesce a coinvolgere i fan attraverso degli interrogativi ed immagini che riescono a conquistare il popolo del web.

Ad esempio, oggi a catturare l’attenzione mediatica sui social ecco che troviamo l’ultimo post condiviso da Alessandro Borghese, in viaggio, con la mascherina a coprirgli il volto anche se la domanda che tutti si pongo è la seguente: dove è diretto lo chef?

Alessandro Borghese il viaggio mascherato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la storia del piccione | È successo sulla moto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Cappellaio Matto | Il nuovo re delle torte

Alessandro Borghese il viaggio mascherato | Dov’è diretto lo chef?

Da qualche girono a questa parte l’attenzione mediatica si è concentrata sulla messa in onda del programma 4 Ristoranti motivo per cui sarebbe cominciata quasi una ‘caccia’ allo chef Borghese e scoprire così dove si trovi prima ancora che vengano trasmesse le puntate dello show di Sky.

Comunque sia, ecco che oggi a conquistare i fan troviamo l’ultima foto condivisa da Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram e che racconta un frammento del suo viaggio ma senza svelare la destinazione finale che, a quanto pare, potrebbe essere la prossima città dove si recherà in vista della prossima puntata dello show 4 Ristoranti.

Non a caso, ecco che il post condiviso da Alessandro Borghese è accompagnato dal seguente messaggio: “Alcuni viaggi portano a destinazione. Altri, con il cuore volto all’orizzonte, al nostro destino”.

Nel frattempo, ecco che uno dei fan increduli subito scrive: “Ma allora eri tu… Ci siamo incrociati il dubbio mi era venuto: ‘No non può essere lui, invece”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese incredibile | Lo chef conquista la vittoria

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scuola di vita | L’auto di 4 Ristoranti è pronta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.