Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La crisi nata dalla quarantena di Coronavirus pesa come una spada di Damocle sulla testa di molti chef, compreso Alessandro Borghese che rischia di chiudere il ristornate di Milano?
Nel corso delle ultime settimane, infatti, sono stati molti gli chef stellati che hanno deciso di mantenere chiusa la saracinesca delle loro attività per via delle conseguenze derivanti dai due mesi di chiusura totale dei loro esercizi economi, ma possibile che quanto detto abbia colpito anche Alessandro Borghese?
Lo chef da qualche giorno è tornato in cucina per Il Lusso della Semplicità, ma non molto tempo fa lo stesso aveva avuto modo di dichiarare anche: “Ho anticipato l’assegno della cassa integrazione ai miei 64 collaboratori. Ma così non posso resistere a lungo. Quanto? Un altro mese. Se le cose non si smuovono dovrò decidere cosa fare con il personale, le spese d’affitto e le bollette”.
Ecco, dunque, cosa sta succedendo in realtà al ristorante di Alessandro Borghese nella città di Milano.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in cucina | Dopo il lockdown : “Ho perso metà introiti”
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esce allo scoperto | Ecco com’è cambiato | Foto
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo delle notizie abbiamo avuto modo di vedere la probabile chiusura del locale di Carlo Cracco, Carlo e Camilla in Duomo, proprio per via delle conseguenze del Coronavirus, la chiusura momentanea di alcuni uffici che hanno preferito dare priorità al lavoro in smartworking e non solo.
Per coloro che credevano che tale destino toccasse anche ad Alessandro Borghese e Il Lusso della Semplicità, ecco che lo chef smentisce il tutto a La Repubblica dichiarando: “Ho riaperto sabato scorso, alla grande. A pranzo resterò aperto solo nel weekend, questo perché al momento i pranzi d’affari sono spariti, quelli in famiglia no, anzi”.
In fine però, lo chef Alessandro Borghese lancia una piccola frecciatina che sembra esser diretta a tutti i colleghi che parlando di chiusura locale caudata dal Covi-19 affermando: “Se qualcuno con due mesi di chiusura rischia il fallimento mi interrogo su come gestiva il suo locale”.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni ingrediente segreto | Nuova ricetta in arrivo ?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fa poker | Grandi novità in arrivo per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…