Alessandro Borghese fa poker | Grandi novità in arrivo per lo chef

Alessandro Borghese fa poker – RicettaSprint

Si prospetta un inverno davvero molto importante per Alessandro Borghese pronto a fare poker per il ristorante il Lusso della Semplicità. Lo chef, infatti, ha in serbo tante novità e annessi progetti in vista di una nuova stagione lavorativa che sarà molto impegnativa.

La stagione invernale appena trascorsa è stata molto difficile per tutti noi nella nostra nazione, soprattutto per chi come Alessandro Borghese ha dovuto chiudere per diverso tempo il proprio ristorante.

La ripartenza nella fase due della pandemia non è stata di certo semplice, e questo è stato un tema molto delicato anche per Alessandro Borghese che ha voluto anticipare la cassaintegrazione ai propri dipendenti al fine di permettere loro di attraversare serenamente il periodo del lockdown.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Oggi, Alessandro Borghese, ha fatto la seguente osservazione: “Ci vorranno almeno due anni per tornare alla normalità. Nel mio ristorante abbiamo allargato i tavoli, ridotto drasticamente i coperti, il che vuol dire anche molto personale. Ma chi ha lavorato bene continuerà a farlo, chi ha messo qualcosa da parte si rimboccherà le maniche e cercherà di ricollocarsi al meglio delle possibilità”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Asti Docg | L’importanza della riscoperta dei sapori

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo

Alessandro Borghese fa poker | Cosa cambia per lo chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco Alessandro Borghese è pronto a vivere in pieno le grandi novità che travolgeranno la sua carriera sia in ambito televisivo che culinario.

Lo chef, dunque, è pronto ad aprire altri ristoranti che rientreranno nel brand nato già qualche tempo fa con il Lusso della Semplicità. A confermare il tutto, infatti, è stato lo stesso Alessandro Borghese che, secondo quanto riportato anche da Corriere della Sera ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione sulle prossime aperture dei ristoranti: “Ridimensionare? Chiudere? Al contrario, io rilancio, come a poker”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese senza veli al ristorante | La foto nascosta

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese arriva al porto | Lo chef va in vacanza

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *