Alessandro Borghese musica – RicettaSprint

Alessandro Borghese è sempre pronto ad accettare delle nuove sfide lavorative e adesso e pronto per il debutto in musica? A quanto pare lo chef sta cercando di attirare l’attenzione di un noto cantante dato che la sua canzone sarebbe stata quasi una fonte di ispirazione per lui. Ecco di chi si tratta.

Alessandro Borghese in queste ultime settimane si trova spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per i tanti progetti lavorativi quale è impegnato tra social e tv, nel frattempo lo chef ha deciso di far vedere ai suoi follower quante cose è in grado di fare anche lontano dalla cucina…

Ricordiamo, infatti, che Alessandro Borghese è figlio della famosissima attrice Barbara Bouchet e molto probabilmente lo chef ha in sé una dote artistica in particolare ma che, per certi versi, è stata messa in disparte dalla passione per la cucina che ha preso fin da subito il sopravvento in lui.

Nel corso delle varie pubblicazioni fatte da Borghese nella sua pagina Instagram, infatti, possiamo notare come lo chef abbia una grande passione per la musica, principalmente la musica rock degli anni 70/80 che troviamo spesso nelle sue Instagram Stories. Ma il tutto non finisce qui.

Alessandro Borghese musica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese one man show | La rivoluzione dello chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese comparsa in un film d’azione | La foto

Alessandro Borghese debutta in musica | La canzone dedicata ai capelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che a tenere banco nel mondo dei social troviamo il nuovo post condiviso da Alessandro Borghese e che in men che non si dica ha conquistato i fan per la sua inimitabile ironia.

Alessandro Borghese, infatti, ha deciso di condividere una galleria fatta di tre foto dove mette in risalto i suoi capelli… ma a catturare l’attenzione del web troviamo il commento scritto da Alessandro Borghese, ovvero un estratto della canzone di Niccolò Fabi ‘Capelli’ portata a Sanremo nel 1997:

“Io vivo sempre insieme ai miei capelli oh oh/ Vivo sempre insieme ai miei capelli oh oh/ Io vivo sempre insieme ai miei capelli oh oh/ Io vivo sempre insieme ai miei capelli”.

A questo punto non resta che chiedersi: come sarebbe un possibile duetto super rock tra Alessandro Borghese e Niccolò Fabi?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese mani in pasta | Lo chef cambia di nuovo il menù

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese commette un gesto folle | Lo chef esagera

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.