alessandro borghese foto bollenti vacanza ricettasprint
alessandro borghese foto bollenti vacanza ricettasprint

Alessandro Borghese continua ad aggiornare i followers sulla sua vacanza favolosa in Salento. Alcune foto particolarmente bollenti o meglio ‘too hot’ come lo stesso chef le definisce, catturano l’attenzione scatenando i commenti dei fan.

Il cuoco tra i più amati personaggi televisivi sta trascorrendo un periodo di ferie nella bella Puglia, circondato dalle sue donne. Le figlie Arizona ed Alexandra possono godersi un pò la compagnia del loro adorato papà ed anche la splendida moglie Wilma Oliviero ha finalmente il bel consorte tutto per sè.

Quello che ci vuole dopo un anno decisamente fuori dall’ordinario, in cui come ogni ristoratore, anche Alessandro ha dovuto affrontare le incognite di una pandemia del tutto imprevista. Nonostante le premesse difficili, il conduttore di ‘Quattro Ristoranti’ è riuscito con la sua consueta positività a riprendere saldamente in mano le redini del suo locale, ripartendo alla grande. ‘AB Il Lusso della Semplicità’ è il suo piccolo gioiello incastonato nel cuore della City Life di Milano, in cui è possibile assaggiare la famosa ‘cacio e pepe’ e spesso incontrarlo per scambiare quattro chiacchiere.

Nemmeno per un personaggio noto come Alessandro è stato semplice fare i conti con le restrizioni sanitarie e con il lockdown, ma come già detto, lo chef ha avuto la fermezza di sostenere i suoi sforzi anche per conservare integra la posizione lavorativa dei suoi dipendenti. Quindi questa vacanza è davvero meritata, per consentire di tirare un sospiro di sollievo lungo e rilassante in attesa a breve di ritornare al lavoro con tante novità.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto del passato | Per un compleanno speciale

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Presenta il fratello | ‘Sono gemelli’ FOTO

Alessandro Borghese | Foto bollenti in vacanza | Amore alle stelle

La nuova stagione di ‘Quattro Ristoranti’ infatti è alle porte e prenderà il via gli inizi di settembre. Borghese ha anche fornito qualche anticipazione attraverso i suoi canali social, svelando piccoli dettagli che lasciavano intuire le sue destinazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Milanoooooooooooo! Hahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Ora però è il tempo del riposo, circondato dalla sua bella famiglia. Come anticipato, lo chef si trova in Salento in una località ‘segreta’. E’ impossibile infatti stabilire dive si trovi di preciso, dal momento che nelle immagini condivise non mostra altro che piccoli scorci della struttura che lo ospita. Sembrerebbe, per le caratteristiche, un agriturismo e che sia lontano dal mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per te che sei sotto l’ombrellone. Il Borghy enigmistico! Trova le 5 differenze! While you are under the beach umbrella, crosswords and puzzles Borghy style! Find the 5 differences! Hahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Una scelta un pò criticata da qualche ammiratore, inorridito per i tuffi in piscina dello chef nella consapevolezza di avere a pochi passi uno dei litorali più belli del mondo. E’ facile immaginare però che Alessandro abbia volutamente evitato posti del genere, la cui ampia frequentazione lo avrebbe certamente un pò privato della sua intimità familiare. D’altra parte Borghese non è mai stato molto mondano: una vita tutto sommato semplice, condita dai serrati ritmi lavorativi e televisivi e poco tempo libero da dedicare soltanto alle figlie ed alla moglie. Senza trascurare però il suo amato gatto Tokyo che vanta anche un profilo personale su Instagram con milioni di seguaci!

La vacanza dunque è stata programmata esclusivamente per questo: tanto relax lontano da occhi indiscreti ed il calore degli abbracci tutti al femminile delle donne di casa. Non solo tenerezze da papà, ma anche foto decisamente bollenti che lo ritraggono a bordo piscina o insieme alla consorte e che hanno catalizzato l’attenzione dei suoi ammiratori.

E’ risaputo che Alessandro è particolarmente apprezzato dal pubblico femminile che puntualmente affolla con i suoi entusiastici commenti tutte le foto condivise sui social. Alle sue followers l’affascinante chef non fa mai mancare immagini personali in tutte le ‘salse’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Da quelle in pose spiritose fino a lasciarsi immortalare intento a prendere la tintarella, mostrando il fisico statuario. Non solo in solitaria però, ma anche con la sua Wilma: insieme sono davvero una coppia meravigliosa. Numerosi anche gli scatti realizzati dallo stesso chef che ritraggono moglie e figlie, corredati da messaggi pieni di amore. Soprattutto emerge il grande affiatamento che c’è tra i due coniugi che davvero sembrano due fidanzatini dopo undici anni di matrimonio. Ecco la foto che lo chef ha definito ‘too hot’ ovvero bollente, che testimonia il feeling perfetto che unisce Alessandro e Wilma, una coppia davvero invidiabile nel mondo dello spettacolo. Wilma dal canto suo è davvero bellissima: anche Alessandro non poteva scegliere di meglio. In attesa dunque di rivederlo a breve sul piccolo schermo, continuiamo a scoprire i dettagli di una vacanza davvero indimenticabile!

alessandro borghese foto bollenti vacanza ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto rivela | Dove si trova in vacanza
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La domenica di Agosto! Sagne ncannulate! Sunday in August! Sagne ncannulate, delicious pasta! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: