Alessandro Borghese e le foto hot di famiglia
Alessandro Borghese e le foto hot di famiglia

Alessandro Borghese, amatissimo chef e conduttore televisivo di programmi culinari, è noto anche per la sua riservatezza. Difficilmente sono comparse in rete immagini che ritraggono le sue figlie o momenti di intimità familiari, se non pubblicate da lui stesso. In passato però ha dovuto fare i conti con una realtà che non poteva personalmente gestire. Tutti sanno che Alessandro ha una madre molto speciale: stiamo parlando della splendida attrice Barbara Bouchet, icona della commedia sexy negli anni settanta.

Alessandro Borghese e le foto hot di famiglia

In una recente intervista al settimanale “Vero” lo chef ha ripercorso alcuni momenti non facili della sua adolescenza, dovuti alla “ingombrante” presenza della mamma. La Bouchet infatti campeggiava continuamente sulle copertine dei giornali scandalistici, sui quali era ritratta il più delle volte completamente nuda. Per questo motivo Alessandro era spesso oggetto delle attenzioni negative dei suoi compagni di scuola: “Essere suo figlio era una faticaccia. E lo è ancora” sottolinea lo chef. Per lui era un vero e proprio trauma ricordare costantemente il ruolo della madre, a causa delle prese in giro dei coetanei. Fin quando un giorno, confidandosi con il padre Luigi, trovò la soluzione al suo problema: “Ma la vedi tua madre? È bellissima, per questo va sui giornali. Le mamme dei tuoi compagni sono così belle? No. E infatti sui giornali non ci vanno. E’ stata la svolta per me” ha dichiarato Borghese.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore