Alessandro Borghese il grande giorno - RicettaSprint
Alessandro Borghese il grande giorno – RicettaSprint

Tutto pronto per il grande giorno di Alessandro Borghese, l’attesa è finita e i fan sono già pronti davanti la tv. Oggi in prima serata su Sky Uno andrà in onda la prima puntata della settima stagione di 4 Ristoranti.

Nel corso dei mesi abbiamo sempre avuto modo di parlare in diverse occasioni dei lavori avviati per la registrazione della nuova stagione del programma 4 Ristoranti. Lo show, condotto da Alessandro Borghese è ormai diventato un must per tutti i fan dello chef che attendono ogni anno di vedere così le nuove sfide tra commensali. Durante le ultime settimane, ad esempio, abbiamo potuto seguire le nuove avventure dello chef nel cuore di Parma tra tradizioni e innovazioni, sede appunto di un set per la competizione 4 Ristoranti.

La stagione in questione, però, avrà un sapore ben diverso data l’emergenza sanitaria in atto e tutte le precauzioni necessarie che la produzione ha dovuto mettere in atto per garantire la sicurezza dei commensali, tanto che lo stesso Alessandro Borghese ha parlato di maggiori distanze tra lui e i ristoratori.

Alessandro Borghese il grande giorno - RicettaSprint
Alessandro Borghese il grande giorno – RicettaSprint

Alessandro Borghese il grande giorno : “Faccio da Cicerone”

Ebbene sì, oggi è un grande giorno per Borghese che andrà in onda con la settima stagione di 4 Ristoranti. Cosa avremo modo di vedere in queste puntate da poco registrate è un mistero, ma lo chef riuscirà comunque ad essere al di sopra delle aspettative dei fan come sempre.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come salvare la ristorazione | Suggerimenti dello chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Natale Giunta | Dolce quattro mani | Novità

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta | Anticipazioni 4 Ristoranti

A parlare della stagione in corso è stato lo stesso chef che durante l’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dato una piccola anticipazione di quella che sarà la prossima edizione dichiarando:

“Io faccio da Cicerone, non sono cattivo, do semplicemente consigli. Ai padroni dei ristoranti dico sempre di fare attenzione alla pulizia e alla cura in cucina perché si sa che i cuochi – che spesso sono dipendenti – vivono un po’ nel selvaggio west”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.