L’attrice Barbara Bouchet pensa a quanto sia stata fortunata a non avere avuto figlie femmine. Il motivo sorprende. Ed è felice del suo Alessandro Borghese.
La trasmissione di Rai 1 ‘Vieni da me’ condotta da Caterina Balivo non sta rispettando le aspettative auspicate in termini di ascolti. Eppure qualche bel momento non manca. La conduttrice napoletana ha ospitato infatti l’attrice Barbara Bouchet, madre del noto chef Alessandro Borghese. Ed è stata l’occasione per conoscere alcune divertenti curiosità in merito al loro rapporto. Chef Borghese è da anni uno dei volti più apprezzati di diversi programmi televisivi a tema culinario. “Sono mamma di due figli maschi e confesso di essere felice di questa cosa. Ammetto di aver sempre desiderato di non volere affatto delle femmine. Se fossero state come me avrei passato i miei guai. E poi i miei ‘bambini’ sono tutti ‘neri neri’, mori di capelli e di occhi.Sotto questo aspetto non hanno preso da me”.
Con Alessandro in particolare che rapporto c’è?: “Di solito i figli non sanno cosa sia giusto fare e cosa sbagliato, ma con lui non è mai stato così”. Barbara Bouchet è stata anche lei ‘figlia’ a suo tempo. “Mia madre scelse di punto in bianco di lasciare l’Europa dopo aver parlato con una chiaroveggente. Le fu detto di andare a vedere l’altra parte del mare, così fece pressione su papà affinché si trasferissero in California. Detto fatto, i miei se ne andarono nel deserto di Bakersfield, tra i campi di cotone. La mia infanzia l’ho passata così con mamma e papà, a coltivare e raccogliere il cotone. Una esperienza molto dura ma al tempo stesso assai formativa. Da lì ho ricavato tanta forza per affrontare la vita. Infine una curiosità molto ‘intima’. “Mi sono sempre trovata molto a mio agio ad essere nuda. In famiglia oltre a me c’erano altri cinque fratelli ed avevamo una sola vasca da bagno”.
Ragù di vitello bianco, equilibrio perfetto con la morbidezza di un ragù bianco senza portare…
In procinto delle festività natalizie, ho cambiato considerevolmente la mia alimentazione e ho introdotto questa…
Prendi la classica lasagna emiliana, aggiungi questo ingrediente al ragù e vedi come diventa tre…
Pasta anni 80, questa è la versione più amata ed io la trasformo così ed…
Per una tavola di Natale spettacolare e magica bastano pochi dettagli, idee eleganti, veloci e…
In questa settimana non abbiamo fatto altro che parlare del periodo natalizio, compreso anche un…