Alessandro+Borghese%2C+parla+Barbara+Bouchet%3A+%26%238220%3BGrazie+al+cielo+non+ho+figlie+femmine%26%238221%3B
ricettasprint
/alessandro-borghese-mamma-barbara-bouchet/amp/
News

Alessandro Borghese, parla Barbara Bouchet: “Grazie al cielo non ho figlie femmine”

Barbara Bouchet parla del figlio Alessandro Borghese © Getty Images

L’attrice Barbara Bouchet pensa a quanto sia stata fortunata a non avere avuto figlie femmine. Il motivo sorprende. Ed è felice del suo Alessandro Borghese.

La trasmissione di Rai 1 ‘Vieni da me’ condotta da Caterina Balivo non sta rispettando le aspettative auspicate in termini di ascolti. Eppure qualche bel momento non manca. La conduttrice napoletana ha ospitato infatti l’attrice Barbara Bouchet, madre del noto chef Alessandro Borghese. Ed è stata l’occasione per conoscere alcune divertenti curiosità in merito al loro rapporto. Chef Borghese è da anni uno dei volti più apprezzati di diversi programmi televisivi a tema culinario. “Sono mamma di due figli maschi e confesso di essere felice di questa cosa. Ammetto di aver sempre desiderato di non volere affatto delle femmine. Se fossero state come me avrei passato i miei guai. E poi i miei ‘bambini’ sono tutti ‘neri neri’, mori di capelli e di occhi.Sotto questo aspetto non hanno preso da me”.

Alessandro Borghese, la felicità di mamma Barbara

Con Alessandro in particolare che rapporto c’è?: “Di solito i figli non sanno cosa sia giusto fare e cosa sbagliato, ma con lui non è mai stato così”. Barbara Bouchet è stata anche lei ‘figlia’ a suo tempo. “Mia madre scelse di punto in bianco di lasciare l’Europa dopo aver parlato con una chiaroveggente. Le fu detto di andare a vedere l’altra parte del mare, così fece pressione su papà affinché si trasferissero in California. Detto fatto, i miei se ne andarono nel deserto di Bakersfield, tra i campi di cotone. La mia infanzia l’ho passata così con mamma e papà, a coltivare e raccogliere il cotone. Una esperienza molto dura ma al tempo stesso assai formativa. Da lì ho ricavato tanta forza per affrontare la vita. Infine una curiosità molto ‘intima’. “Mi sono sempre trovata molto a mio agio ad essere nuda. In famiglia oltre a me c’erano altri cinque fratelli ed avevamo una sola vasca da bagno”.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • conserve

Non ci faccio la macedonia con la frutta avanzata, ma bensì una confettura, evitiamo sprechi!

Confettura con la frutta avanzata la metto in dispensa ci farcisco quello che voglio, ma…

5 ore ago
  • Dolci

Questo sorbetto è tutto ciò che mi serve per concludere la giornata, lo faccio con 3 ingredienti ed è magico!

Durante l’estate del 2025 mi sono davvero divertita a realizzare gelati di vari tipi e…

6 ore ago
  • News

Allattamento al seno, sapevi che l’ISS ha diffuso dei consigli guida per evitare problemi?

Le norme per rendere l'allattamento al seno in estate più semplice possibile. In tal modo…

6 ore ago
  • News

Cosa succede se mi scoprono a pescare cozze e vongole senza permesso, le conseguenze

Quali ripercussioni ci possono essere se mi mettessi a pescare cozze e vongole senza permesso?…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Mi preparo alla grigliata dell’anno con una marinatura top: non il solito aglio e peperoncino, vedi che sapore fresco estivo

Mai più carne secca e stopposa, con questa marinatura top le tue bistecche avranno un…

7 ore ago
  • Dolci

Dopo la torta della nonna arriva quella del nonno con una marcia in più la nuova versione maschile, che fai non la provi

La torta del nonno è al cioccolato, ma ha una marcia in più bastano due…

8 ore ago