Foto Alessandro Borghese moglie. Il celebre chef omaggia la propria compagna Wilma Oliviero in occasione del loro anniversario di matrimonio. “Pensiero stupendo”.
“25.07.2009 Il destino ha sempre ragione. Fate is always right! ❤️ 😉”. Scrive così Alessandro Borghese che con la moglie Wilma Oliviero ha festeggiato gli 11 anni di matrimonio. Il noto ed amatissimo chef, figlio di Luigi Borghese e dell’attrice Barbara Bouchet, omaggia con questa breve ma profonda frase e con un pensiero bellissimo l’amore ormai longevo che lo lega alla sua altrettanto bella compagna di vita.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese in mezzo alla strada | chef in fuga
La coppia ha avuto anche due figlie nel corso di oltre un decennio passato insieme. Si tratta di Alexandra ed Arizona. Ci sono diversi scatti che mostrano chef Alessandro Borghese e la moglie, ritratti sempre felici insieme e con il sorriso.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese inguaribile romantico | Ecco cosa vede nei suoi occhi
La coppia si è conosciuta nel 2008 ma è risultato sufficiente un fidanzamento di soli pochi mesi per spingere entrambi a prendere la decisione di sposarsi. E proprio lo chef ci svela, in occasione di una intervista concessa alla trasmissione ‘Verissimo’ tempo fa, come avvenne il tutto.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese | Presenta il fratello | “Sono gemelli” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…