Alessandro Borghese inguaribile romantico – RicettaSprint

Alessandro Borghese oggi più che mai ha dimostrato di essere un vero e proprio inguaribile romantico. Il modo singolare in cui lui e la moglie Wilma si sono conosciuti, innamorati e sposati, ancora oggi riesce a far palpitare il cuore a chiunque, ma ecco che arriva la dichiarazione d’amore.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha conosciuto in un modo del tutto singolare la moglie Wilma. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha permesso alla coppia di convolare a nozze quasi per gioco, quando lei sembrerebbe che abbia sentito in modo errato la domanda che lo chef gli aveva posto.

A ogni modo al cuor non si comanda e, quello che sembrava essere uno scherzo del destino, è diventato il grande amore di Alessandro Borghese diventato padre altre due volte insieme a Wilma. Ma il tutto non finisce qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Casa Borghese c’è chi ha più pollice verde di me, ma da quando ho la stazione meteo di Casa Aumentata riesco a far sopravvivere le piante anche io! Oltre a regolare autonomamente la temperatura migliore per l’interno, infatti, possiamo impostare l’irrigazione del giardino e lasciarla andare in totale autonomia. Che dite, oggi pesto? At Casa Borghese there are those who are more green thumbs than I am, but since there is the weather station of Augmented Home I am able to make the plants survive too! Oher than adjusting the best indoor temperature, in fact, we can set the watering of the garden and let it go independently. What do you think, pesto today? 😉 #CasaAumentataABB #CasaAumentata #ABBCasaAumentata #ABB #ABBxAB #ad

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 22 Lug 2020 alle ore 3:14 PDT

LEGGI ANCHE ->

LEGGI ANCHE ->

Alessandro Borghese inguaribile romantico | Il messaggio su Instagram

Ebbene sì, Alessandro Borghese non è solo uno degli chef più amati del mondo dello spettacolo italiano ma anche un inguardabile romantico, e tra i sex symbol che più ha conquistato il pubblico femminile da casa.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la dedica d’amore che Alessandro Borghese ha volto affidare a un post su Instagram. Si tratta di una foto che questo ha scattato a sé stesso e seguita dal seguente commento: “Vorrei vivere così: tu ai miei occhi e io ai tuoi”.

Dunque, possiamo tranquillamente affermare che in questo periodo della sua vita, lo chef abbia davvero imparato ad apprezzare maggiormente quanto di bello ha da donargli ogni giorno la sua splendida famiglia?

LEGGI ANCHE ->

LEGGI ANCHE ->

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I would like to live this way: you in my eyes and I in yours. 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 21 Lug 2020 alle ore 3:41 PDT