Chi è Wilma Oliviero ? Alessandro Borghese una bionda nel cuore

Alessandro Borghese e Wilma – RicettaSprint

Della vita privata di Alessandro Borghese conosciamo ben poco se non il fatto che questo da anni è sia sposato con l’ex modella Wilma Oliviero. Dunque, chi è la Wilma e cosa conosciamo della moglie dello chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla moglie di Alessandro Borghese, il motivo? Le tante foto che lo chef ha deciso di pubblicare su Instagram e dove è possibile vedere la donna in tutta la sua bellezza.

La domanda capire di questo nostro articolo, comunque sia, resta la seguente: chi è Wilma, nonché compagna di vita di Alessandro Borghese?

Comunque sia, Wilma Olivero ha cominciato a muovere i suoi passi nel mondo della moda fin quando non ha incontrato Alessandro Borghese, prediligendo il suo ruolo di madre per le piccole Arizona e Alexandra, seguendo il marito a ogni suo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è chi zooma e chi mente! Those who zoom and those who lie! hahahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 9 Lug 2020 alle ore 6:10 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef tutto muscoli e tatuaggi | La foto da urlo

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef rubacuori | Lui è il cuoco più bello della televisione

Chi è Wilma Oliviero ? La donna che Alessandro Borghese ha sposato per sbaglio

Alessandro Borghese e Wilma Oliviero si sono conosciuti pochi mesi prima del loro matrimonio avvenuto nove mesi dopo la loro conoscenza, nel 2008. La coppia da quel moment in poi non si è più lasciata, diventando genitori delle due figlie nate tra il 2012 e il 2016.

Alessandro Borghese ha sempre cercato di mantenere privata la sua vita ma in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ecco che lo chef racconta il modo in cui lui e Wilma hanno deciso di sposarsi:

Eravamo in volo su di un aereo. C’erano delle turbolenze e molti passeggeri erano visibilmente nervosi. Allora mi era parsa la situazione giusta per chiederle di spostarci in un altro posto. Lei però ha inteso quella mia semplice richiesta come la volontà di chiederle di sposarla. E quindi mi ha anticipato, urlando un ‘Si’ con enorme entusiasmo. Non era mia intenzione domandarle una cosa così importante lì. Alla fine, però non le ho detto nulla, per non farla restare male. E poi era mia intenzione compiere questo passo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 12 Lug 2020 alle ore 7:48 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese intolleranza folli | Lo chef colto sul fatto

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in forma : “Non rinunciare a nulla”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *