Alessandro+Borghese+nudo+sui+social%3A+lo+scatto+bollente+dello+chef+%7C+FOTO
ricettasprint
/alessandro-borghese-nudo-social-scatto-bollente/amp/
News

Alessandro Borghese nudo sui social: lo scatto bollente dello chef | FOTO

Riflettori puntati su Alessandro Borghese e la foto che ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram. Lo chef ha deciso, infatti, di mostrarsi (quasi) nudo in uno scatto condiviso sui social giudicato super bollente.

Lo chef Alessandro Borghese ancora una volta conferma di essere una delle social star piĂą amate dal popolo del web italiano che, da molti anni ormai, lo segue sia sulle varie piattaforme che in campo televisivo.

Alessandro Borghese nudo scatto bollente – RicettaSprint

Questa volta, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto insolita per lo chef e che, inevitabilmente, ha fatto in men che non si dica il giro della piattaforma… uno scatto bollente che lo chef Borghese ha realizzato nell’intimità di una camera da letto e che, inevitabilmente ha lasciato senza parole i suoi fan e non solo.

Alessandro Borghese social rock star

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alessandro Borghese negli ultimi anni ha avuto modo di mettere a segno numerosi colpi di scena, conquistando un grande numero di follower che, ogni giorno, segue la sua pagina Instagram.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo mostra, infatti, come mai visto prima d’ora… quasi totalmente nudo!

Alessandro Borghese nudo scatto bollente – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese sul set di Don Matteo? La foto dello chef scatena i rumors

Lo scatto bollente dello chef

Ancora una volta, quindi, lo chef Alessandro Borghese ha trovato il modo perfetto per far parlare di sé sui social e stupendo i fan, visibilmente colpiti dal tipo di scatto che il cuoco della tv ha condiviso appunto nella sua pagina Instagram ufficiale.

Nello scatto in questione, come spiegato in precedenza, è possibile vedere lo chef in una camera da letto senza maglietta indosso, così come i fan non l’avevano mai visto prima d’ora, qui dove è possibile leggere messaggi come i seguenti: “Mi piace, voto diesci”; “Weeeeey stai calmino”; ecc…

Alessandro Borghese nudo scatto bollente – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese shock: ecco cosa trova in pentola

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

5 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

9 ore ago