Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta - RicettaSprint
Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta – RicettaSprint

Alessandro Borghese è entrato nel vivo della promozione di 4 Ristoranti con tanto di passeggiata in bicicletta in giro per il set in attesa della puntata di avvio stagione. Dunque, da quale città partirà la sfida gastronomica per lo chef e i ristoratori?

Sono giorni molto importanti e pieni quelli che sta vivendo Alessandro Borghese, il quale ha avuto modo di tornare nel suo locale Il Lusso della Semplicità, mentre su Sky Uno ci si prepara per l’avvio della settima stagione di 4 Ristornati. La stagione in questione si presenta già molto interessante per i fan, i quali sono curiosi di vedere quali sono le manovre che la produzione ha messo in atto dato il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo in Italia e anche le restrizioni che sono state imposte ai ristoranti.

Alessandro Borghese in questi giorni, come riportato anche da un articolo pubblicato a da TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto riferimento a un maggior distanziamento tra i commensali, ma avremo modo di vedere il tutto poi durante la messa in onda della prima puntata attesa per l’8 dicembre 2020 in prima serata su Sky Uno.

Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta - RicettaSprint
Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Natale Giunta | Dolce quattro mani | Novità

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come salvare la ristorazione | Suggerimenti dello chef

Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta | Cosa succederà durante lo show?

Alessandro Borghese, dunque, è pronto per scoprire cosa pensano i fan della nuova stagione di 4 Ristoranti che a breve andrà in onda su Sky Uno. Nel frattempo, ecco che alcune foto scattate sul set, una delle quali ritrae lo chef impegnato mentre passeggia in bicicletta.

Lo chef Borghese ancora una volta riesce a conquistare il web con un gesto semplice, anche in un momento difficile in attesa di un Natale che per tutti noi sarà molto diverso. Nel frattempo, a chiunque gli chiede cosa sarà cambiato in questa edizione di 4 Ristoranti ecco che risponde:

“Noterete un maggior distanziamento tra i commensali a tavola. Poi dal momento che non si potrà più mangiare dallo stesso piatto, io devo per forza di cose assaggiare tutte le porzioni. Questo va bene per la funzionalità della trasmissione ma crea un danno al mio peso forma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti ai tempi del Covid | Le novità dello show

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese festa all’improvvisto | Scelta vincente per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.