Alessandro Borghese 4 Ristoranti ai tempi del Covid - RicettaSprint
Alessandro Borghese 4 Ristoranti ai tempi del Covid – RicettaSprint

Tutto pronto per la nuova stagione di 4 Ristoranti condotta sempre da Alessandro Borghese. In molti fan nel corso di queste settimane hanno chiesto attraverso i commenti sui social cosa sarebbe cambiato nello show in vista della pandemia da Covid-19, ed ecco che finalmente arriva la risposta che tutti aspettavano.

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare parte dei lavori in corso per la realizzazione della nuova stagione di 4 Ristoranti, lo show condotto da Alessandro Borghese durante il quale quattro ristoratori si mettono in gioco tra di loro e con lo chef come giudice super partes che può appunto confermare o ribaltare il risultato della competizione.

Uno show giunto ormai alla settima stagione andrà in onda su Sky Uno il prossimo 8 dicembre 2020, ed ecco che Alessandro Borghese in occasione di una lunga intervista ha avuto modo di fornire delle piccole anticipazioni su ciò che avremo modo di vedere durante lo show.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti ai tempi del Covid - RicettaSprint
Alessandro Borghese 4 Ristoranti ai tempi del Covid – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il gesto d’amore shock | “Non si nega a nessuno”

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese festa all’improvvisto | Scelta vincente per lo chef

Alessandro Borghese 4 Ristoranti |Il programma durante l’emergenza sanitaria

A tenere banco in queste ore troviamo la pubblicazione della lunga intervista che lo chef ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni, in vista appunto della messa in onda di 4 Ristoranti.

Molti fan si sono sempre chiesti cosa sarebbe cambiato nello show in vista appunto della registrazione delle puntate. A rispondere, finalmente, alla domanda è stato appunto Alessandro Borghese che al magazine sopracitato ha rilasciato la seguente dichiarazione sul ciò che è cambiato nello show di Sky:

“No, abbiamo selezionato le zone dove ci sono minori restrizioni e visitiamo i ristoranti a pranzo anziché a cena. Le precauzioni adottate sono due: c’è un maggiore distanziamento tra i commensali a tavola e io indosso i guanti nel momento in cui vado a ispezionare la cucina. Per il resto è stata mantenuta l’anima del programma e non vedrete camerieri con mascherine oppure menu sul cellulare. Volutamente abbiamo scelto di non menzionare la pandemia per non perdere la leggerezza e la spensieratezza tipica del programma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gesti pieni di emozioni | Lo chef non contiene la gioia

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la foto inedita | Cosa succede sul set di 4 Ristoranti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.