" <a href=Alessandro Borghese da record | “Mi fermano per strada”

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia stato il re indiscusso della prima serata settimanale di casa Sky attraverso la messa in onda della nuova stagione del programma 4 Ristoranti. Il programma in questione ha rappresentato per gli spettatori una vera e propria finestra sul mondo della ristorazione, premettendo a tutti coloro che solitamente si rivedono nella veste di clienti di poter scoprire cosa succede in cucina soprattutto in un momento delicato come quello vissuto durante la pandemia da Covid-19, tra cambiamenti in cucina e nel servizio al locale.

Il tutto non finisce qui, dato che Alessandro Borghese, come sottolineato anche dai fan dello stesso, ha permesso agli spettatori di poter rivivere in parte l’atmosfera di un ristorante dato che al momento tutto è stato fermato dal virus.

L’ingrediente segreto per lo show, non a caso, resta sempre lui: Alessandro Borghese e le sue grandi abilità da conduttore che rendono il tutto assolutamente perfetto, qualità questa che si riflette anche sui social.

" <a href=Alessandro Borghese circondato da telecamere | Cuochi d’Italia spoiler

Alessandro Borghese si fa in tre | Il buono, il bruto e il cattivo

Lo chef Borghese, dunque, nel corso della sua carriera è stato in grado di realizzare i sogni che aveva nel cassetto, crearne si nuovi e fare in modo che anche questi venissero alla luce. Ricordiamo, infatti, che lo chef fin da ragazzo ha avuto modo di curare la passione per la cucina decidendo anche di salpare sulle navi da crociera, un viaggio molto lungo che gli ha permesso anche di trovare il suo porto di approdo anni dopo ne Il Lusso della

Semplicità. Nel frattempo, Alessandro Borghese ha avuto modo di mettersi in gioco anche in campo televisivo, mettendo a segno una lunga serie di successi in vari show nelle emittenti televisive che lo hanno accolto. La sfida del web è arrivata da qualche anno a questa parte ma, possiamo dire, che per lo chef si tratta di un qualcosa di assolutamente vinto… ma, attenzione, perché solo adesso lo chef avrebbe deciso di farsi in tre e mostrare le sue tre facce?

Immedesimando sé stesso in un film di Sergio Leone del 1966, ecco che Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram pubblica tre post nel quali interpreta, singolarmente, i tre protagonisti del film Il buono, il bruto, il cattivo… Post condivisi dallo chef che colpiscono nel segno e che non hanno lasciato indifferente nemmeno l’artista Omar Pedrin che ha subito commentato il post con uno dei simboli rock per eccellenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “sognando California” | Il vero amore con Wilma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.