Alessandro Borghese "Sognando California" - RicettaSprint
Alessandro Borghese “Sognando California” – RicettaSprint

Alessandro Borghese sente davvero la nostalgia dei viaggia e il suo post risuona un po’ come “Sognando California” accanto alla moglie Wilma. Il post condiviso dallo chef nel corso delle ultime ore, però, ricorda anche il modo in cui è nato l’amore con Wilma e anche la proposta di matrimonio gatta dallo chef… ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese da record | “Mi fermano per strada”

Alessandro Borghese ha sempre amato condividere parte della sua vita con i fan attraverso la sua pagina social tra momenti trascorsi in cucina, sul set e anche attimi di vita condivisi con Wilma e le sue due bambine. Arizona e Alexandra, spesso, restano fuori dall’inquadratura ma solo per non violare la loro privacy ma nel momento in cui si parla di famiglia le due bambine sono sempre presenti nei racconti di papà Borghese.

A ogni modo, la vita di Alessandro Borghese è cambiata dal momento in cui ha incontrato Wilma per la prima volta, l’aver fatto di tutto per conquistarla nonostante lei stesse per sposare un altro e la vita da sogni con i viaggi intorno al mondo che arricchiscono la loro vita di ricordi.

Importante per lo chef, comunque sia, è sempre stata la California lì dove risiedono ancora parte della famiglia materna e con il quale ha avuto modo di trascorrere parte della sua vita da ragazzo ma l’album condiviso da Alessandro Borghese fa nascere un dubbio: che sia stato quello il momento in cui è nato il felice equivoco del matrimonio?

Alessandro Borghese "Sognando California" - RicettaSprint
Alessandro Borghese “Sognando California” – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese circondato da telecamere | Cuochi d’Italia spoiler

Alessandro Borghese “Sognando California” |Il viaggio del grande matrimonio

Alessandro Borghese in diverse occasioni ha avuto modo di raccontare come sia nata la proposta di matrimonio fatta a Wilma, un vero e proprio equivoco. I due si trovavano in areo e il viaggio era stato segnato dalle turbolenze. Nel momento in cui lo chef ha chiesto alla moglie di ‘spostarsi’, lei in realtà ha sentito ‘vuoi sposarmi’… da un equivoco è nata una delle parentesi più belle della vita di Alessandro Borghese che ha portato con sé solo grande felicità.

Le foto condivise nell’album social creato da poche ore nel profilo Instagram di Alessandro Borghese, riportano alla memoria proprio il momento raccontato dallo chef. Immagini che raccontano un viaggio felice realizzato insieme a Wilma che da tantissimi anni è sempre al suo fianco. Che sia stato davvero quello il viaggio che ha permesso alla coppia di dirsi poi ‘per sempre’ forti del grande amore che li accompagna ancora oggi e che ha permesso loro di diventare poi una famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tra retorica e sorrisoni | Chef dietro le quinte

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.