Alessandro Borghese torna a casa - RicettaSprint
Alessandro Borghese torna a casa – RicettaSprint

Alessandro Borghese è una vera a propria star del web e ogni qual volta che torna a casa è una gioia anche per i fan che hanno modo di vedere il tempo dello chef che, a quanto pare, è davvero incredibile. Dunque, come immaginate sia casa di Alessandro Borghese?

In occasione della pubblicazione di altri articoli abbiamo avuto modo di parlare di Alessandro Borghese in diversi modi, ma senza mai tralasciate l’amore che lo chef nutre per la musica. Ogni stories condivisa dallo chef è un tuffo nel passato, alla scoperta di brani composti da artisti che hanno cambiato la musica e che hanno reso il genere rock quello che noi conosciamo oggi… ma, tale premessa è necessaria prima di passare all’argomento del nostro articolo, perché la domanda che i fan spesso si pongono è la seguente: com’è la casa dove abita lo chef Borghese e la sua famiglia?

A rivelare alcuni dettagli che riguardano casa Borghese è stato proprio lo chef. Dunque, pronti a conoscere i segreti che rendono ‘casa Borghese’ appunto ‘casa Borghese’?

Alessandro Borghese torna a casa - RicettaSprint
Alessandro Borghese torna a casa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come un leone in arena | Pronto per stasera

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese allenamento in autostrada | Stretching a km0

Alessandro Borghese torna a casa | Tutto in chiave rock

Se dovessimo descrivere lo chef Borghese in pochissime parole, tra ironia e cucina potremmo inserire anche la parola ‘rock’ perché, d’altronde, siamo ciò che mangiamo, la musica che ascoltiamo e l’ironia che mettiamo in campo… ma quanto detto vale anche per la propria abitazione?

Nel caso di Alessandro Borghese la risposta a questa domanda può essere solo che ‘sì’. Lo chef in vari post ha fatto vedere parti della sua abitazione, caratterizzata da uno stile moderno e con il bianco che predomina in tutto l’ambiente.

A parlare della sua stessa casa è stato proprio Alessandro Borghese che su Instagram scrive: “La casa ideale è quella che ci rispecchia in tutto e per tutto. Come la mia, rock’n’roll in ogni dettaglio: perfino nelle placche! Casa Aumentata è tecnologia innovativa ma anche design! Per una personalità ingombrante, ehm… serve uno spazio all’avanguardia!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 11 Nov 2020 alle ore 1:42 PST

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese nei panni di Zorro | Lo chef sul set ma senza spada

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fugge con la sua moto | Lo chef lontano da casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.