Alessandro Borghese come i Rolling Stones – RicettaSprint

Alessandro Borghese è il cuoco rock della televisione che vive come i Rolling Stones? Lo chef ha informato i suoi fan affermando che va davvero tutto bene, ma ha fatto il tutto in modo molto, molto particolare e ovviamente rock.

Queste settimane sono state molto difficili per i ristoratori italiani, compreso Alessandro Borghese, che hanno dovuto adattare ancora una volta il loro locale alle disposizioni imposte dal nuovo Dpcm al fine di contenere i contagi da Coronavirus.

Nelle settimane successive al Coronavirus, Alessandro Borghese ha raccontato pubblicamente i modi in cui è intervenuto in merito a quello che stava succedendo nella nostra nazione, spiegando anche il perché avesse deciso di anticipare la cassaintegrazione in deroga permettendo ai suoi collaboratori di affrontare al meglio un momento davvero molto difficile per tutti.

A ogni modo, ecco che lo scenario della ristorazione e del mondo della televisione si accinge a cambiare ancora una volta e Alessandro Borghese, come successo nei mesi precedenti, non ha alcuna intenzione di arrendersi affrontando queste settimane complicate con il sorriso e l’ironia che l’ha sempre contraddistinto.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese difende Cuochi d’Italia | Il dietro le quinte dello show

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tenebroso | Lo chef mette i follower a tappeto

Alessandro Borghese una vita come i Rolling Stones | Come sta lo chef?

A tenere banco nel troviamo la condivisione da parte di Alessandro Borghese di una nuova foto con il pollice in su è una frase tratta dal una canzone dei Rolling Stones. Il messaggio in questione è stato pubblicato quasi fosse un modo per dire che stia bene, se consideriamo anche il fatto che Alessandro Borghese, come tante altre persone nella nostra nazione, periodicamente devono sottoporsi periodicamente ai test anti Covid-19 per tenere sotto controllo il loro stato di salute e intervenire per tempo ove fosse necessario.

Comunque sia, Alessandro Borghese ancora una volta ha trovato il modo perfetto per comunicare con i suoi fan e strappare un sorriso a tutti un sorriso insieme al suo essere uno chef sempre più rock. Non a caso, nel post in questione una delle fan di Alessandro Borghese ha commentato il tutto scrivendo: “Chef… i tuoi numerosi post mi fanno percepire quanto tu ci tenga a darci forza e a farci unire in un unico abbraccio, con il tuo wonderful smile, grazie un abbraccio da me che sono nessuno ma sorrido con te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Do you feel it? C’mon” I’m Alright – The Rolling Stones – 1965

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 3 Nov 2020 alle ore 12:47 PST

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese dolcetto o scherzetto | Halloween in città per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese gemello segreto | Lo chef si fa in due

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.