Alessia Mancini come Cleopatra - RicettaSprint
Alessia Mancini come Cleopatra – RicettaSprint

Carnevale è alle porte e il costume scelto da Alessia Mancini è strepitoso. La conduttrice ha mostrato di essere assolutamente bella come Cleopatra, e il web è stato incanto dalla foto che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio scatto d’amore | Fuga insieme ad Alessia Mancini

Alessia Mancini sta vivendo un momento magico della sua vita e della sua carriera. Dopo l’esperienza fatta all’Isola dei Famosi, la ex velina ha avuto modo di mettersi in gioco sui social come influencer, riscuotendo un grandissimo successo e facendo da traino anche ad altri progetti televisivi che sono arrivati negli anni.

In questi ultimi mesi, non a caso, Junior Bake Off programma condotto insieme al marito ha poi permesso ai fan di conoscere altri talenti di Alessia Macini quello in cucina, abile sia con i dolci che con pietanze salate.

Nel corso delle ultime ore, invece, a catturare l’attenzione troviamo la pubblicazione di una foto che la mostra insieme ai figli e la pentolaccia a forma di Colosseo da lei preparata e presentata poi sui social: “Ragazzi non so ieri chi si è divertito di più tra me e i bambini a costruire la pentolaccia romana a forma di Colosseo, guardate che bella. Una cosa è certa, il nostro centurione Orlando non vede l’ora di distruggerla. Ora tocca a voi!”.

Alessia Mancini come Cleopatra - RicettaSprint
Alessia Mancini come Cleopatra – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini modalità casalinga | Ecco cosa succede in casa

Alessia Mancini bella come Cleopatra | Il costume da carnevale

Alessia Mancini non ha ottenuto solo un grande successo per la realizzazione di una perfetta pentolaccia, ma anche per i costumi da carnevale sfoggiati dalla moglie di Flavio Montrucchio e dai loro figli.

Data l’occasione la conduttrice e i due figli hanno scelto il tema dell’antica Roma e, tra un centurione e un’ancella, ecco che troviamo anche lei: Cleopatra. A vestire i panni dell’imperatrice d’Egitto è stata proprio Alessia Mancini mostrano non solo una bellezza strabiliante, ma incarnando in modo eccezionale la bellezza di Cleopatra, essendo assolutamente identiche.

La foto in questione ha davvero conquistato il popolo del web, rimasto estasiato dal travestimento indossato dal Alessia Mancini che, ancora una volta, mostra di essere perfetta in ogni occasione… anche durante le settimane di Carnevale. Chissà, dunque, se nel corso delle prossime settimane avremo modo di vedere anche altri travestimenti ideati da Alessia Mancini, o se questa è stata un’unica prova per la conduttrice e i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini ricetta del vero amore | Segreti di coppia con Montrucchio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.