Alessia Mancini mood casalinga - RicettaSprint
Alessia Mancini mood casalinga – RicettaSprint

Alessia Mancini in queste settimane sta vivendo un nuovo successo grazie all’esperienza di Junior Bake Off, ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo una foto che mostra la conduttrice in modalità casalinga… attenzione al dettaglio che per i fan non è passato di certo inosservato.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini un amore da favola | Come l’ha conquistata Montrucchio

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessia Mancini mettersi in gioco al fianco del marito Flavio Montrucchio, realizzando un loro desiderio di coppia, ovvero quello di poter lavorare insieme a un progetto televisivo che li vedesse impegnati come co-conduttori, un’opportunità che a loro è stata concessa da Discovery per il programma di pasticceria di Real Time.

Quanto detto, dunque, ha permesso ad Alessia Mancini di mettersi in gioco in qualcosa si profondamente diverso rispetto alle collaborazioni passate, e arrivare anche a un nuovo pubblico dando poi sfoggio delle due grandi culinarie anche nella sua pagina Instagram attraverso la realizzazione di vari manicaretti.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che a catturare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo social della Mancini con un look in perfetto mood casalinga, ma con un qualcosa al quale non riesce proprio a rinunciare. Ecco di cosa si tratta.

Alessia Mancini mood casalinga - RicettaSprint
Alessia Mancini mood casalinga – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini ricetta del vero amore | Segreti di coppia con Montrucchio

Alessia Mancini mood casalinga | La foto che incanta il web

I riflettori dell’attenzione mediatica oggi si concentrano appunto sulla una foto condivisa da Alessia Mancini nella sua pagina Instagram. Da poco più di ventiquattro ore alcune regioni italiane si trovano in zona rossa, oppure arancione, ma comunque segnati dall’impossibilità di poter uscire e poter trascorre le proprie domeniche alla scoperta della propria città e fuori per il weekend. Quindi, nel momento in cui arriva una nuova domenica casalinga, Alessia Mancini cosa fa? Dedica la sua giornata libera alla famiglia, come sempre, ma senza abbandonare il look casalingo dato anche l’ondata di gelo che ha colpito l’Italia.

Non a caso, la showgirl ha deciso di strappare un sorriso ai fan pubblicando una foto di sé ancora in vestaglia e accompagnata dal seguente e ironico commendo: “Casalinghitudine… sono ancora in pigiama e vestaglia, però ho abbinato il rossetto. Voi cosa indossate quando si prospetta una luuuuunga domenica a casa?”. Lo scatto in questione in pochissimo tempo ha catturato i fan della conduttrice di Junior Bake Off, i quali hanno invaso il post di like e commenti raccontando il modo in cui anche loro hanno trascorso una nuova domenica casalinga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini rivelazione scottante | La risposta di Flavio Montrucchio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.