Alessia Mancini rivelazione scottante - RicettaSprint
Alessia Mancini rivelazione scottante – RicettaSprint

A riscuotere un grandissimo successo in questo 2020 è stata la coppia formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, al timone dello show Junior Bake Off. In queste ore, però, ecco che troviamo i due protagonisti sui social per via di una rivelazione scottante fatta dalla Mancini e la risposta data dal conduttore, nonché marito. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 per la coppia di conduttori è stato l’anno della sfida dato che la produzione di Real Time ha deciso di dare loro la possibilità di realizzare un sogno che tenevano custodito nel cassetto da molto tempo, ovvero quella di poter collaborare insieme in un progetto televisivo. Per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio così è stato quanto la produzione televisiva ha proposto loro una conduzione di coppia per Junior Bake Off, riscuotendo così un grandissimo successo sia in prima serata che sui social dove sono aumentati notevolmente i fan che hanno iniziato a seguire il loro profilo.

Comunque sia, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un qualcosa che è successo proprio su Instagram e che vede come protagonista la coppia di coniugi tra le più amate del web.

Alessia Mancini rivelazione scottante - RicettaSprint
Alessia Mancini rivelazione scottante – RicettaSprint

Alessia Mancini rivelazione scottante | Flavio Montrucchio non si trattiene

In occasione della pubblicazione dell’ultimo post nella sua pagina Instagram, Alessia Mancini, ha deciso di fare una riflessione riguardante i giorni interminabili di lockdown che tutti noi abbiamo dovuto vivere nella prima fase della pandemia da Coronavirus, che nel corso delle ultime settimane con dei blocchi localizzati. In queste settimane sono tante le cose che sono venute a mancare a ogni persona e, una di queste, è stata senza ombra di dubbio la possibilità di poter circolare in totale liberà.

Non a caso, ecco che Alessia Mancini ha deciso di condividere con il popolo del web alcune delle sue emozioni, rivelando anche qual è una delle sue grandi passioni lontano dallo schermo, un qualcosa che le permette di rilassarsi e anche staccare la spina. Nel post condiviso dalla conduttrice, infatti, è possibile leggere: “Amo guidare, da sempre… e in questo momento in cui siamo schiavi delle restrizioni e della mascherina, ancora di più. Mi fa sentire libera. Cosa significa per voi?”.

A rispondere prontamente, e anche ironicamente, è stato Flavio Montrucchio che come commento al post condiviso dalla moglie scrive: “Per me significa: che poi devo andare a fare benzina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini scaccomatto | Flavio Montrucchio il dettaglio in rosso

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini super mamma in cucina | La complicità in tavola

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini talento nascosto | Il dolce di Natale | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.