Amazon chiude le porte alle spedizioni per beni che non sono necessari, lo fanno sapere con un banner sulla home page del sito.
Riteniamo che il nostro ruolo al servizio dei clienti e della comunità in questo periodo sia cruciale e desideriamo assicurarci che i nostri clienti ricevano i prodotti di cui hanno più bisogno. Per questo stiamo dando la priorità ai prodotti più richiesti e alcuni articoli potrebbero essere temporaneamente non disponibili. Apprezziamo la tua comprensione. Tutti gli ordini già confermati verranno consegnati regolarmente. Con queste parole Amazon dichiara chiuse le spedizioni dei beni non di prima necessità. L’e-commerce avverte quindi con un banner presente sull’ home page, della sospensione, un banner che rimanda ad una pagina dove sono resi noti i tempi delle consegne, i resi e sicurezza.
ti piacerebbe anche:Nescafè Dolce Gusto capsule compatibili | “Richiamate da Conad ed Amazon” | Le marche
ti piacerebbe anche:Supermercati più convenienti | dove risparmiare 1200 euro l’anno
La home page di Amazon non lascia a fraintendimenti, l’e-commerce sospende le spedizioni dei beni che non sono ritenuti di prima necessità. Si chiudono le porte, quindi, all’elettronica, ai giocattoli, abbigliamento, accessori e prodotti per lo sport, tutto per evitare affollamenti delle strade e a tutela degli spedizionieri. Ma quali sono i beni che potranno essere spediti? Le categorie che avranno priorità sono gli alimentari; i prodotti per animali domestici, forniture scientifiche e industriali, salute e cura della persona, pulizia della casa, e i prodotti per la pulizia e cura dei neonati e dei bambini. E per quanto riguarda Amazon Pantry, le attività resteranno regolari.
ti piacerebbe anche:Amazon Go | apre il primo supermercato senza casse e file
ti piacerebbe anche:Amazon, ecco i cinque oggetti più desiderati in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…