Andrea Mainardi protagonista della scena insieme alla figlia Michelle… avete mai notato come è cambiata la figlia dello chef?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Andrea Mainardi spesso protagonista dell’attenzione del web grazie anche al percorso che lo chef ha fatto nel programma del Grande Fratello Vip, nel 2017, qui dove ha parlato molto di sé e della sua vita privata.
In quell’occasione il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere meglio la moglie di Mainardi, Anna Tripoli, e un’altra donna molto importante nella vita dello chef… ovvero la figlia Michelle, protagonista di una bellissima sorpresa realizzata proprio davanti la famosissima porta rossa della casa più spiata di Italia. Un momento ricco di grandi emozioni per Andrea Mainardi e per tutti coloro che hanno seguito il tutto in tv. Un incontro unico, quindi, suggellato anche dalla bellissima dichiarazione d’amore fatta alla piccola Michelle dal proprio papà: “Sei una bambina speciale Michelle Mainardi, ricordati che qualunque cosa accada nella vita puoi sempre contare sul tuo papà”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi , la confessione sulla moglie : “Dopo aver litigato”
A tenere banco nel mondo del web oggi, infatti, troviamo alcune bellissime foto che mostrano come sia cambiata oggi la piccola Michelle Mainardi, nata dall’amore con la showgirl Laura Forgia, sempre bellissima e sorridente come il suo papà.
Recentemente lo chef, inoltre, è tornato a mostrarsi al fianco della figlia, ormai giovane donna, in vista di un’occasione molto speciale per lei. Andrea Mainardi, dunque, insieme alla figlia Michelle ospiti del programma di Barbara D’Urso qui dove hanno raccontato la bellissima festa che lo chef e conduttore di Cotto e Mangiato avrebbe realizzato per lei… con tanto di ricetta super cool per una perfetta torta da sfoggiare il giorno della sua festa.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi “hai affrontato questo…” | Lo chef lo rivela così
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…