Riflettori puntati su Anna Tripoli e Andrea Mainardi, adesso che la moglie dello chef ha deciso di rompere il silenzio circa un dolce che, a quanto pare, le è stato negato… ecco cosa sta succedendo davvero.

Andrea Mainardi dolcetto negato - RicettaSprint
Andrea Mainardi dolcetto negato – RicettaSprint

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Andrea Mainardi e la moglie Anna Tripoli sempre più protagonisti della scena sui social, in attesa che ad allietare la loro vita arrivi proprio il piccolo Mainardino.

In questo frangente, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la frecciatina al veleno che Anna Tripoli ha lanciato allo chef.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi pronto a ‘lasciare’ la tv: lo chef rompe il silenzio

Il dolce proibito di Andrea Mainardi

In queste ultime settimane Andrea Mainardi è stato attivamente impegnato nel suo laboratorio nella realizzazione della sua nuova linea di panettoni che, anche quest’anno, ha riscosso un gradissimo successo.

Secondo l’opinione di coloro che hanno avuto modo di assaporare il panettone in questione si tratta, quindi, si tratta quindi di un dolce buonissimo e dal sapore inconfondibile… un qualcosa che sostiene anche la moglie Anna Tripoli, se non fosse per il fatto che il panettone realizzato da Andrea Mainardi per lei sia diventato quasi un dolce proibito.

“Anche quest’anno dovrò…”

Ogni anno, a quanto pare, diventa sempre più difficile per Anna Tripoli poter assaggiare i panettoni realizzati da Andrea Mainardi, i quali sono annoverati tra i dolci di Natale più amati dagli appassionati del panettone artigianale.

A confessare tutto è stata la stessa Anna Tripoli che in un Instagram Stories, qui dove scrive il seguente messaggio: “Come ogni anno, anche quest’anno, dovrò ordinare il panettone di mio marito Andrea Mainardi dallo store online se voglio assaggiarne uno (salvo imbucarmi in qualche sua cena)”.

Andrea Mainardi dolcetto negato - RicettaSprint
Andrea Mainardi dolcetto negato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, Natale in anticipo con Anna Tripoli | L’annuncio della coppia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.