Andrea+Mainardi+al+settimo+cielo%2C+le+prime+foto+del+figlio+fanno+impazzire+il+web
ricettasprint
/andrea-mainardi-foto-del-figlio/amp/
News

Andrea Mainardi al settimo cielo, le prime foto del figlio fanno impazzire il web

Momento di grande gioia per Andrea Mainardi al settimo cielo insieme alla moglie di Anna Tripoli. A far impazzire il web troviamo le prime foto del piccolo Cesare.

Andrea Mainardi foto figlio – RicettaSprint

Comincia una nuova vita per Andrea Mainardi e Anna Tripoli che hanno da poco accolto nella loro vita il piccolo Cesare. Giorni pieni di amore per la coppia che sta condividendo anche con i fan sul web.

A catturare l’attenzione dei media in queste ore, non a caso, ecco che troviamo le prime foto che ritraggono il figlio della coppia e che in pochissimo tempo hanno catturato l’attenzione del web.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, fiocco blu: nato il figlio dello che e Anna Tripoli, ecco il nome

Lo chef Andrea Mainardi al settimo cielo

I riflettori dei media e non solo, nel corso degli ultimi giorni, sono stati concentrati su Andrea Mainardi e Anna Tripoli che, come loro abitudine ormai, hanno condiviso il racconto della dolce attesa del piccolo Cesare.

Le ultime settimane, infatti, sono state vissute con il fiato sospeso anche da parte dei fan, in trepidante attesa di vedere la prima foto del figlio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli, venuto al mondo pochi giorni fa.

Andrea Mainardi foto figlio – RicettaSprint

Non a caso, ecco che oggi a catturare l’attenzione del web troviamo delle immagini che raccontano così l’arrivo a casa per la prima volta del figlio della coppia, così come raccontato appunto da Anna Tripoli.

Il piccolo Cesare torna a casa

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto fatto da Anna Tripoli nella sua pagina Instagram.

La moglie di Andrea Mainardi ha mostrato le prime immagini del piccolo Cesare pronto a tornare a casa insieme alla propria mamma e papà. Un momento ricco di gioia che la stessa Tripoli racconta così: “Oggi vedrai la tua casina per la prima volta. Ho la testa che è un frullatore. Sono stati giorni pieni di emozioni, fatiche e gioie uniche. Grazie infinite per tutti i messaggi che mi avete mandato. Piano piano vi leggo e rispondo… Cesare è dolcissimo, piango più io di lui”.

Andrea Mainardi foto figlio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi passione irresistibile | Lo chef beccato così

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago