Andrea Mainardi outfit da passeggiata - RicettaSprint
Andrea Mainardi outfit da passeggiata – RicettaSprint

La frenesia del Natale ha travolto tutti, persino Andrea Mainardi che si mostra con outfit da passeggiata in uno scenario fantastico… pronto appunto per festeggiare il Natale nel migliore dei modi.

Lo chef Mainardi in queste settimane è sempre stato impegnato sul set di Cotto e Mangiato tra gustose ricette, momento di ironia e anche comicità. Nel frattempo, non sono di certo mancati gli appuntamenti per lo chef lontano dal set e concentrato nel suo laboratorio, luogo molto spesso usa per i suoi video ma che da un mese a questa parte è stato interamente impegnato nella realizzazione dei panettoni artigianali che portano la firma dello chef.

I panettoni di Andrea Mainardi sono stati un vero e proprio successo per lo chef, con tanto di sold out per alcune varianti che hanno convinto i clienti in men che non si dica. Oggi troviamo lo chef sempre super impegnato sul fronte lavoro, ma con un paesaggio capace di togliere il fiato e il suo messaggio che, invece, strappa un sorriso a chi ha avuto modo di leggerlo.

Andrea Mainardi outfit da passeggiata - RicettaSprint
Andrea Mainardi outfit da passeggiata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi il retroscena del panettone | Ecco cosa fa Anna Tripoli

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi veloce come un razzo | Lo chef non si ferma

Andrea Mainardi outfit da passeggiata

Andrea Mainardi sta vivendo un momento davvero importante per la sua carriera costellata di impegni e anche successi. Nonostante il difficile momento che l’Italia sta vivendo, lo chef Mainardi già da tempo ha concentrato tutte le sue energie proprio sulla realizzazione del dolce di Natale per eccellenza, ovvero il panettone.

Lo chef da poche ore ha condiviso una foto scattata sulla nave con un outfit forse non troppo adatto ma con il sorriso smagliante di Andrea Mainardi che si accinge a mettere in atto un’altra consegna per lui molto importante. Non a caso, nel messaggio condiviso da Mainardi, maestro in cucina ma anche in ironia, è possibile leggere:

“Si tornerà alla normalità, e apprezzeremo ancora di più le piccole cose… Consegna panettoni in Val Tidone. Outfit da passeggiata in centro città, temperatura -10, furgone impantanato, bancali a mano, ma per la foto mi sono tirato a lucido”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi lascia la cucina e cambia lavoro | La nuova sfida in tv

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi aggira il lockdown | Profumo di Natale | La foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.